Causa freddino ho fatto una sessione di HIIT in palestra. Ottime sensazioni!
Causa freddino ho fatto una sessione di HIIT in palestra. Ottime sensazioni!
Gambe, HIIT e carb cycling!! Mi alleno ora quindi cena zero carb!
Ragazzi mi alleno troppo poco, così non va proprio :80.
Pensate, sono entrato in sala pesi. Ho fatto squat 10x72 8x82 e la serie crudele 28 reps con 112, pressa questa volta a piedi paralleli e ravvicinati (per variare un po' lo stimolo) tipo 12x70 10x90 10x135, leg. Url 10x32 8+2x54, stacco rumeno lento 10x20 8x65, calf press con tutta la.presa 2x10... e 20 minuti di HIIT. Indicativamente sono entrato in sala pesi alle 16.10 e sono uscito alle 17.05 spaccate, con 20' di HIIT incluso.
Bene, quando sono entrato c'era un tizio che faceva bicipiti.
Sono uscito dopo 55 minuti e lui stava ANCORA facendo bicipiti.
Lui si che si allena, non 3 un fannullone come me...
NB: ha un braccio che è la metà del mioche vi annuncio essere passato da 38 a 41 a fronte di un calo ponderale di 5 kg!!!!
HIIT e carbcycling forever!!
Bene, ho sistemato la spesa e ho preparato un po' di gallettes, cotte, raffreddate e congelate singole.
Così ho risolto il problema della rapida deperibilità degli albumi e del tempo di preparazione al mattino.
Basta tirarla fuori dal freezer la sera prima e scaldarla al volo in padella la mattina.
Per due gallettes ho usato 250 ml di albume, 25 gr di farina di grano saraceno e 25 gr di crusca d'avena.
Verranno scaldate e spalmate con un cucchiaino di burro d'arachidi... colazione completa: una gallette (proteine 13 gr) 50 gr di muesli casalingo ad elevato contenuto di fibra e proteine (muesli dopato con whey e latte scremato in polvere), un quartino scarso di latte e una spremuta.
In allegato i valori nutrizionali della gallettein totale siamo sulle 500 kcal scarse e 30 gr di proteine
![]()
Massima del giorno: MAI fare HIIT il giorno prima di allenare le gambe. Mai e poi mai!
le gallette mi sembrano veramente valide!
Perchè hai mischiato la crusca e la farina di grano saraceno? è una questione nutrizionale (non è che ci sia tutta questa grossa differenza) o per amalgamare meglio le gallette?
ps: eheheh, l'HIIT non perdona!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per avere qualche fibra in più a colazione, tutto qui![]()
Segnalibri