Che cos'è un power lifter?Un bodybuilder principiante?Uno che solleva pesi, letteralmente?Originariamente Scritto da Corvette
Che cos'è un power lifter?Un bodybuilder principiante?Uno che solleva pesi, letteralmente?Originariamente Scritto da Corvette
Un body builder è colui che cerca di scolpire, tramite l' attività in palestra, il proprio corpo curando l' alimentazione, l' allenamento. I pesi sono solo il fine. Contano molto la qualità dell' allenamento, la contrazione muscolare e numerosi altri fattori.
Il powerlifter è colui che cerca di sollevare il maggior carico possibile nelle seguenti prove: squat, panca e stacco. Chiaramente ci sono suddivisioni in base all' età e categorie di peso.
Il mio caso è un pò particolare perchè sono un "bencher" cioè un atleta che si specializza solamente nella panca piana![]()
Curo anche il mio corpo....non sono un cessoma non ho nulla a che vedere con un buon body builder. Sono molto grosso ma non definito...
Fai conto che un Body Builder off season avrò una % di massa grassa attorno all' 11 - 12% circa.......la mia è attorno al 20%.....una bella differenza![]()
Ultima modifica di Corvette; 13-06-2004 alle 12:31 AM
Grazie della spiegazione.![]()
ormai è amore![]()
PregoOriginariamente Scritto da J.O.
Ti serve altro?
![]()
![]()
No,per adesso direi nient'altro.![]()
Grazie.
ahahhaOriginariamente Scritto da coleman
![]()
![]()
Corvette, di dove sei ()???
(SCHERZO!!!)
Porca zozza!
Mangiando la pasta due volte al giorno ho già preso due kg!Porca vaccolina.
Forse , se faccio il pasto completo a mezzogiorno, alla sera sarebbe meglio mangiare un secondo con del pane?Dico una cavolatina?
No,perchè io non mi muovo come voi.Volevo più energia e mi son presa due kg abbondantelli dappertutto.![]()
ma infatti la sera si dovrebbe calare coi carbo, anche il pane..nn esagerare.
cmq 2 kili in così poco tempo...sarà che sei in fase pre-mestruale? (dico sul serio)
No.Sarà che erano tre settimane che non dormivo (un po' di insonnia) ed ero calata un po' di peso,anche ins eguito aun'influenza che mi ah diemzzato la'ppetito .Stanotte finalmente sono riuscita a dormire, ma avendo problemi di debolezza mi sono detta:"s enon riesco a dormire almeno mangio un po' di più, se no svengo".Eccoti i due kg (a occhio e croce, non mi sono pesata ma lo vedo dai vestiti.ALmeno un kg e 1/2).
Nord est dell' Italia, te?Originariamente Scritto da J.O.
![]()
I kg che hai perso li ho presi. Mi avvicino a quota 120 kg!Originariamente Scritto da J.O.
![]()
120 kg???![]()
MA quanto sei alto?Sono kg di muscoli vero?![]()
Io sono di Milano comunque.
l'ha detto prima è al 20%![]()
Segnalibri