leggiti per bene "come bruciare grasso e mettere muscoli contemporaneamente" in babybuilders. inoltre leggiti "cosa, quando, perché".
troverai molte risposte e strategie per arrivare a ciò che vuoi!![]()
leggiti per bene "come bruciare grasso e mettere muscoli contemporaneamente" in babybuilders. inoltre leggiti "cosa, quando, perché".
troverai molte risposte e strategie per arrivare a ciò che vuoi!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao!
Io non sono un esperto e nemmeno un dottore quindi potrei anche dirti delle clamorose c***te!
Cmq anche io ci sono passato, si non ero obeso, ma ero abbastanza cicciotto poi ho deciso di mettermi a dieta...
In un estate ho perso praticamente 15kg.
Si era bello poter indossare le magliette taglia M o S i pantaloni di 46... Poi ho iniziato a far palestra per "tonificare un po" purtroppo a causa della tua stessa "fobia" mangiavo troppo poco e iperproteico assumendo solo un quantità ridicola di carbo, risultato?
I primi tempi qualche muscoletto è cresciuto, si sa i novizi tirano su un kg e i muscoli già crescono, poi stallo totale... Mesi di allenamento e alimentazione errata facevano oscillare schifosamente il peso in su e in giù senza però cambiare nulla, e la dieta iperproteica mi gonfiava come un pallone facendo sembrare sempre peggiore la mia situazione fisica (e di conseguenza mentale). Poi ho iniziato a documentarmi (qui, con riviste, libri, altri forum) e ora faccio cicli massa e def mangiando (circa) come dio comanda, tanto quando serve e poco quando necessario e i risultati si vedono! Naturalmente la strada da percorrere è ancora lunga e in salita molto ripida ma almeno ora ho le mie gratificazioni...
Quindi il mio consiglio è: Leggi questo forum, fatti aiutare da un Doc., allenati e aggiusta alimentazione e allenamento stradafacendo e MAGNA!!! A rimetterti a dieta stretta e dimagrire fai sempre in tempo alla nostra età![]()
Segnalibri