Ciao.
Si è una stron***a,una dieta,per essere una DIETA deve essere equilibrata,quindi,deve avere un Tot. di calorie da diverse fonti caloriche(carbo-pro-grassi).
Io il lavoro aerobico lo farei lo stesso,affiancato a un lavoro in multifrequenza.
Ciao.
Si è una stron***a,una dieta,per essere una DIETA deve essere equilibrata,quindi,deve avere un Tot. di calorie da diverse fonti caloriche(carbo-pro-grassi).
Io il lavoro aerobico lo farei lo stesso,affiancato a un lavoro in multifrequenza.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
capito....aerobico lo farei di certo max 40 minuti e non piu 3 ore di cardio come ho fatto fino ad ora no??
RAGAZZI HO DECISO...che dio me la mandi buona faccio cosi.............basta mi sto stressando hahahah...carboidrati li prendo dalla frutta e fette biscottate la mattina ecco la dieta
mattina:yogurt+3 fette biscottate
spuntino:2 scat di tonno
pranzo:300 g di petto di pollo
pre palestra:1 mela
palestra
dopo palestra:1 mela
sera: petto di pollo(300g)o equivalenti
totale:
proteine:150 grammi(73%)
carboidrati:48 grammi (23%)
grassi:8 grammi(4%)
palestra:PESI + 30/40 MIN DI AEROBICA
obbiettivo:tonificare!
ma hai letto i threads in evidenza?
siii
leggiti per bene "come bruciare grasso e mettere muscoli contemporaneamente" in babybuilders. inoltre leggiti "cosa, quando, perché".
troverai molte risposte e strategie per arrivare a ciò che vuoi!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao!
Io non sono un esperto e nemmeno un dottore quindi potrei anche dirti delle clamorose c***te!
Cmq anche io ci sono passato, si non ero obeso, ma ero abbastanza cicciotto poi ho deciso di mettermi a dieta...
In un estate ho perso praticamente 15kg.
Si era bello poter indossare le magliette taglia M o S i pantaloni di 46... Poi ho iniziato a far palestra per "tonificare un po" purtroppo a causa della tua stessa "fobia" mangiavo troppo poco e iperproteico assumendo solo un quantità ridicola di carbo, risultato?
I primi tempi qualche muscoletto è cresciuto, si sa i novizi tirano su un kg e i muscoli già crescono, poi stallo totale... Mesi di allenamento e alimentazione errata facevano oscillare schifosamente il peso in su e in giù senza però cambiare nulla, e la dieta iperproteica mi gonfiava come un pallone facendo sembrare sempre peggiore la mia situazione fisica (e di conseguenza mentale). Poi ho iniziato a documentarmi (qui, con riviste, libri, altri forum) e ora faccio cicli massa e def mangiando (circa) come dio comanda, tanto quando serve e poco quando necessario e i risultati si vedono! Naturalmente la strada da percorrere è ancora lunga e in salita molto ripida ma almeno ora ho le mie gratificazioni...
Quindi il mio consiglio è: Leggi questo forum, fatti aiutare da un Doc., allenati e aggiusta alimentazione e allenamento stradafacendo e MAGNA!!! A rimetterti a dieta stretta e dimagrire fai sempre in tempo alla nostra età![]()
Segnalibri