Vabbè certo è scontato che la spremuta vera e propria sia migliore, anche perchè non ci vuole niente a farla quindi non è neanche scomoda
Vabbè certo è scontato che la spremuta vera e propria sia migliore, anche perchè non ci vuole niente a farla quindi non è neanche scomoda
Ma la prima non è altro che vera spremuta al 100%, senza altri additivi.
No brain, no fucking gain.
e allora la prima è spremuta e la seconda è succo di frutta
Il mio era solo un modo per dire che disquisire sul valore biologico di due prodotti simili, entrambi confezionati, ipotizzare che uno sia "vera" spremuta di arance mentre l'altro no, e domandarsi quali sia il migliore, lascia il tempo che trova.
Se è per assumere vitamina C esistono soluzioni più pratiche, mentre se è per il gusto di bere una buona spremuta (sperando che allo stesso tempo mi faccia anche bene) preferisco acquistare una rete di arance e prepararla da me. Imho.
Ultima modifica di "The Rock"; 09-01-2013 alle 02:34 PM
Eh infatti sono d'accordo con te, probabilmente però il primo prodotto sarà meno peggiore del secondo, almeno credo.
Segnalibri