lascerei perdere le marche che ti ha consigliato, perchè non lo avrà fatto scegliendo le migliori, ma solo in base agli sponsor. nello specifico:
1) Multivitaminico: la mattina è un buon integratore da prendere per tutti, specialmente nei cambi stagione.
2) Proteine: un argomento fondamentale ed immenso per chi va in palestra. sotto a questo sono stati trattati un paio di thread a riguardo che fanno al caso tuo. si prendono in base alla dieta. il quando/quanto/come prenderle è fondamentale per non renderle inutili. informati bene.
3) Omega 3: ottimo prodotto. solo un'importante accortezza. i nostri mari sono inquinati di mercurio e di conseguenza anche i pesci. se gli integratori di omega 3 non seguono un metodo di lavorazione ben preciso, possono essere considerati anche tossici. per cui ti consiglio di acquistare solo ottimi prodotti su cui ti sei informato bene senza lesinare e senza badare solo al risparmio. cerca di fare caso se sono di qualità farmaceutica, che siano prodotti a 5 stelle e che superino questi controlli:
- certificazione IFOS su tutti i lotti di produzione
- prodotto attraverso la distillazione molecolare multipla
- EPA e DHA devono raggiungere il 60% del contenuto della capsula
- Rapporto concentrazioni EPA e DHA = 2/1
- Lunga data di scadenza
- Omega 3 EPA e DHA nella più pregiata forma Trigliceride: TG
4) BCAA: ottimi prodotto, quando li compri devi scegliere quelli che hanno minimo una proporzione 2:1:1 e che siano compresse da 1 grammo l'una. Controlla che siano di origine KIOWA, che non è altro la dicitura che ne indica l'alta qualità, onde evitare di ingoiarsi schifezze cinesi.
5) Creatina: il prodotto consigliato nel tuo post lo eviterei proprio. sono i classici integratori alla "vanna marchi", specialmente per chi non ha mai integrato niente sono davvero inutili. al massimo ti consiglio la normale creatina, che trovi in molti formati: pura, in compresse, alcalinizzata o veicolata. i più esperti prendono la pura, che però è un pò complicata da assumere perchè ha bisogno di accortezze. chi ha problemi di assorbimento, di iperacidità o a coloro che provoca diarrea, possono scegliere quella alcalinizzata. quelli che non hanno problemi di tenere sotto controllo al milligrammo le calorie possono prendere la creatina veicolata, cioè contenente destrosio o altri carboidrati che fungono da veicolo assicurando il trasporto della creatina al muscolo e servono anche da recupero post wo. la creatina la devi però prendere dopo l'allenamento, mentre i giorni di riposo la mattina. la migliore, (come nel caso KIOWA degli aminoacidi), è la CREAPURE DEGUSA, che si dice sia la miglior creatina in circolazione

in finale, segui pure l'allenamento del tizio, ma per l'integrazione lascia perdere e informati meglio.