Citazione Originariamente Scritto da frankrb78 Visualizza Messaggio
una domandina veloce.... i dorsali (se si chiamano così... praticamente seduto sulla panca e mi tiro la sbarra dietro la nuca)...
praticamente ogni giorno faccio circa 30/40 sessioni da 10/15 ripetizioni, come pesi metto diciamo un 70% di quello che riuscirei a tirare di massimale.... posso ottimizzare in qualche modo? aumentare il peso e ridurre le sessioni e ripetizioni o qualche altra soluzione?
grazie
Scusa, ma fai davvero 30/40 sessioni (serie) da 10/15 ripetizioni [LEGGASI 300/600 COLPI]????