procedo, procedo senza sosta.
AUGURO A TUTTI VOI DELLE BUONE FESTE.
procedo, procedo senza sosta.
AUGURO A TUTTI VOI DELLE BUONE FESTE.
Tardi? La voglia mi sembra ci sia, gli obiettivi a mio parere vanno migliorati.
Buone feste
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Aggiorno...
alle abbuffate di questi giorni non sono riuscito a dire di no, e farò uguale alla prossime fino al nuovo anno.
ora chiedo una informazione, ho letto la sezione riguardante gli integratori, scusate pertanto se chiedo qui:
se dai primi giorni dell'anno nuovo, continuando a fare esercizi tutti i santi giorni, riesco nell'arco di 1 settimana
togliermi il peso accumulato.... posso incominciare a prendere creatina e bcaa?
ho letto mi sono informato sui dosaggi di entrambi, chiedo pertanto può essere utile prenderli dopo 3 mesi da
quando ho iniziato l'attività fisica? si potranno vedere piccoli cambiamenti? anche per "stimolo" a continuare
ad allenarmi quotidianamente. Anche perchè inizierò ad alimentarmi correttamente con principale apporto di
proteine. Creatina l'ho già comprata della marca enervit, bcaa ho letto e sono anche io
dell'idea che sono meglio le capsule. Mi sapete indicare una marca che può andare bene? le posso trovare in
farmacia oppure meglio attraverso internet?
Grazie.
io metterei a posto la dieta prima di spendere soldi inutilmente.
Non ti preoccupare per quello che mangi durante le feste, non sarà certo questo che ti allontanerà dai tuoi obbiettivi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Le farmacie lasciale dove sono, rivolgiti a negozi specializzati o meglio ancora a portali internet dove puoi trovare buone offerte (occhio però alle sole). Come ti ha già detto uber prima di inziare a prendere qualsiasi integratore è meglio se imposti una dieta ottimale.
Non è nella creatina che devi cercare lo "stimolo"...
Auguri a tutti, che lo spumante sia con Voi e con il vostro Spirito,.... andate in Pace
:-)
aggiornamento dopo 80 giorni.
4/5 ore settimanali (solo attività fisica dalla cinta in sù)
a parteho iniziato pochi giorni fà ciclette e corsa.
ciclette prevedo di fare 80km settimanali, e corsa 20km settimanali.
poi... dovrò vedere di iniziare anche allenamento alla gambe sù in palestra.
sembra che tu sia sceso di bf!
durante le feste mica è facile![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri