
Originariamente Scritto da
J.O.
Innanzitutto grazie per i consigli.
In verità non è che io voglia perere massa magra o garssa,vorrei solo sentirmi bene, in forze,non prendendo dieci centimetri di cuscinetti per fianco,pero'!HE HE!
Seguiro' comunque il tuo consiglio, mgari aumentando un po' le dosi della pasta a pranzo e a cena.Un frutto come break non mi basta.A parte che odio la frutta e la verdura,poi ho bisogno di dolci.
Pensa che prima di leggere il tuo post,invogliata dai vostri interventi a mangiare di più, mi sono scaldata in forno un bel pezzo di focaccia;adesso leggo il tuo intervento e...mannaggia"!!
comunque pranzero' verso le 14.00 14.30, così spero di riuscire a ingurgitare lo stesso un altro po' di carboidrati insieme a un po' di prosciutto e formaggio.Naturalmente non mancherà un po' di verdura e la frutta.
Vuoi diventare il mio dietologo personale?
Scherzo,he he!
Ma tu sei un bodybuilder, un personal trainer?
Segnalibri