Citazione Originariamente Scritto da J.O.
Corvette:com'è che dovrei mangiare scusami?
Quando uno mangia un primo , un secondo un po'di verdura e un frutto ai pasti principali, cos'è che dovrebbe aggiungere per sentirsi un po' più in forze, un po' più in forma?
Fammi un esempio tu o fatemi un esempio voi, che siete sicuramente più esperti di me.
Grazie.
Be guarda......non so quali siano i tuoi obiettivi (suppongo che vuoi perdere massa grassa).....però non è che ridurre il cibo = perdere massa grassa. E' un errore madornale.
La colazione la vedo davvero povera dei macronutrienti......gli spuntini potrebbero andare (eccetto il budino ed i caffè). Un frutto come break andrebbe benissimo....poi te che hai la pressione bassa devi regolarti di conseguenza....il caffè lo vedo davvero controindicato. A pranzo mangerei un po' di riso o pasta piuttosto che focaccia e robe simili.....metti anche i grassi....olio ne metti?