mi sembra che le 2 cose siano un pò in antitesimio prepararote ke nn è uno ke nn capisce nulla..oggi è a la spezia a fare gli italiani over 40.
mi sembra che le 2 cose siano un pò in antitesimio prepararote ke nn è uno ke nn capisce nulla..oggi è a la spezia a fare gli italiani over 40.
e xk sarebberero in antitesi?
premettendo che tutti i casi sono possibili, mi sembra comunque strano che uno che addirittura gareggia negli over 40 , quindi un esempio di fisico sopra la media ( se no non sarebbe in gara) e di longevità ( over 40 ) prob anche di salute vista l'età non abbia l'esperienza x dare 2 dritte ad un 20enne che quindi anche facendo tutti gli errori del mondo ha un potenziale ancora da sviluppare talmente alto che bisognerebbe impegnarsi x non fargli ottenere un minimo di risultati.
quindi anche se non cososco te ne il tuo preparatore mi sembra veramente improbabile che sia un che non capisce nulla come tu affermi...... da che pulpito e da che persona una sbulaccata del genere può essere presa x buona......da te mi sembra strano......mah
Segnalibri