Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: Alimentazione massa x adolescente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coleman_84
    Io nn la ved tt una dieta pericolsa..nn li ho aggiunto in fondo molte cose alla sua dieta attuale...Poi io ne mangio 20 d albumi al giorno e proprio 2gg fa ho fatto le analisi del sangue e i valori del fegato sono tt nella norma...
    Poi x me il pre nanna è fondamentale dato kecenando alle 21.30 passano 2ore e mezza da qnd va a letto può aggiungere ulteriori proteine...cmq dite quello ke volete...
    benchè valori relativi agli enzimi transaminasi glutamico-ossalacetico che in sigla si definisce GOT oppure AST (aspartato transferasi), come pure transaminasi glutamico piruvica, in sigla è GPT oppure ALT (alanino amino transferasi) possono essere nella norma, e transaminasi e azotemia possono essere nei limti da risutati delle analisi, assolutamente da fare in seguito a cambio ri regime alimentare sia prima che dopo che durante, gli organi possono essere affaticati e non trasparire dalle analisi stesse, infatti l’aspartatoaminotransferasi che e l'enzima preposto per il controllo si libera solo oltre determinati valori cioè quando già vi è un danno al tessuto.......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    benchè valori relativi agli enzimi transaminasi glutamico-ossalacetico che in sigla si definisce GOT oppure AST (aspartato transferasi), come pure transaminasi glutamico piruvica, in sigla è GPT oppure ALT (alanino amino transferasi) possono essere nella norma, e transaminasi e azotemia possono essere nei limti da risutati delle analisi, assolutamente da fare in seguito a cambio ri regime alimentare sia prima che dopo che durante, gli organi possono essere affaticati e non trasparire dalle analisi stesse, infatti l’aspartatoaminotransferasi che e l'enzima preposto per il controllo si libera solo oltre determinati valori cioè quando già vi è un danno al tessuto.......
    scusate...ma...CHE HA DETTO?!?!? ....

Predefinito

In parole povere ha detto che spesso le transaminasi alte si trovano nel sangue solo una volta che oramai la situazione del fegato e dei reni è compromessa.
    Valori bassi non significa fegato e reni sani: spesso significa che questi 2 organi stanno resistendo allo strenuo...
    Poi quando i valori sono alti... beh... oramai so' cazzi!

Predefinito

in + consigli postati da uno sprovveduto di 20 anni ad uno altrettanto sprovveduto di 15, ottimo!

Predefinito

+ ke sprovveduto mi ritengo ingenuo
    cmq non è mia abitudine integrare con proteine in polvere ecc ecc...oppure mangiare prima di dormire....ho capito solo ke devo mangiare abbastanza pulito, anke se non devo sacrificarmi poi così tanto, e che devo fare spuntini a metà pomeriggio a base di frutta...STOP..credo sia questa la migliore alimentazione per un 15enne...

voi ke ne pensate? e tu sajan? ( ho visto ke sei molto esperto..ma ke sei..un LIBRO )

Predefinito

Dico che dovresti continuare su questa strada e poi successivamente si vedrà il da farsi, senza preoccuparti eccessivamente alla tua età.

Predefinito

sai xkè te lo kiedo sajan? perkè voglio fare ottime basi per il futuro, sul quale costruire un buon fisico ( di intende dai 17 anni in poi )..però già da ora non voglio rendere inutili i sacrifici in palestra cmq grazie

Predefinito

Non ti permetto di considerami uno sprovveduto...

Predefinito

Perchè cosa ci sarebbe di male? siamo tutti nati per imparare, dai nostri errori e quelli degli altri, per cui se diciamo amenità, anche se siamo convinti, l'errore è non riconoscere certi limiti. Non vedo perchè ci dobbiamo sentire superiori a qualcuno o cercare sempre di rispondere quando sarebbe il caso di evitare, l'unica persona a cui ti dovresti sentire superiore è il te stesso del giorno prima.

Predefinito

Vedi Sajan il fatto è che oggigiorno basta che leggi due forum posti due studi e sei un genio del BB ... stè cose oltre che a non sopportarle mi san proprio da esaltati e frustrati.....cmq non mi riferisco a te Coleman sia chiaro parlo in generale, vedrai che anche tu con il tempo magari capisci qyuello che intendo....spero per te. Per il resto c' chi insulta e dà dell'incapace a un pro. quindi non mi meraviglio più di niente.....come se volessi dare lezioni di guida a schumacher perché ho letto uno studio che dice che la curva va presa più stretta eheheheheheh che argomentazioni ragazzi da far accapponare la pelle

Predefinito

Consiglio alimentazione libera cercando di eliminare schifezze come patatine fritte in sacchetto, merendine tipo fiesta, ecc...

Se vuoi iniziare a seguire una dieta bilanciata cerca di costruire, in base alle tue esigenze, un buon programma alimentare. Non fossilizzarti sulle percentuali esatte del tipo: 23.5 g di questo, 45.2 g di quell' altro....eheheh.....Ultimamente sto seguendo un' alimentazione "libera" e sto avendo più risultati di quando misuravo tutto col calibro

Predefinito

per fortuna non vado matto per le merendine e le patatine ecc ecc...+ttosto vorrei sapere 2 cose:
    1) approssimativamente, nei giorni in cui mi alleno, quante calorie devo mangiare?
    2) la mozzarella e la provola rientrano nella categoria delle "skifezze"? e i bastoncini findus ( non fritti ma al forno ) ?

Predefinito

Alla tua età stavo pure io a fare quelle cazzate di 3 etti di carne a pasto. Il mio consiglio è di bere molto, tenere le proteine alte (ma non troppo e comunque sempre frazionate fra i vari pasti), carboidrati normali (quei 150gr di pasta o riso a pranzo mi fanno spaventare: io fra pane e pasta mangio 120 gr in tutta la giornata: abbassa un po' quei carboidrati lì e prova a prenderne un po' da latticini-non ricordo se li consumi già- e da frutta) e grassi normali (e nella tua alimentazione non ne vedo, inserisci olio extravergine). Per il resto io non faccio testo perchè quando mai farò una vera e propria dieta ROBOTICO come sono la seguirò punto per punto, senza mai sgarrare: ma non fare come me che è meglio!!!

Ciao

Predefinito

Ragazzi io ho dato la mia opinione su di qnt ho provato su di me..La dieta ke ho seguito tt quest'anno mi è stata fatta dal mio prepararote ke nn è uno ke nn capisce nulla..oggi è a la spezia a fare gli italiani over 40..L'alimentazione mia era basata su medio apporto di carbo e alto apporto di proteine e grazie e qst dieta sn riuscito a metter su 6kg d massa magra...

Predefinito

mio prepararote ke nn è uno ke nn capisce nulla..oggi è a la spezia a fare gli italiani over 40.
    mi sembra che le 2 cose siano un pò in antitesi