bisognerebbe vedere la tua tecnica d'esecuzione... il peso... se ti permette di fare un 3x12 è tranquillo
bisognerebbe vedere la tua tecnica d'esecuzione... il peso... se ti permette di fare un 3x12 è tranquillo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
questa è la mia opinione sull'argomento:
per la tua crescita anche neurale secondo me fa molto più male quella pressa. quella è semplice fatica.
di squat a peso basso e lunghe ripetizioni, se li fai bene (ma qui bene non è il contrario di male, è un cammino in salita di cui non si vede mai la fine), più ne fai e più cresci sano fisicamente. lo penso, l'ho scritto.
Ultima modifica di Perdij; 26-12-2012 alle 01:05 AM
concordo. Prima si prendono ad allenare grandi sistemi muscolari insieme, meglio è![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
al limite le squaw ti fanno fare delle esperienze che possono essere nocive alla tua età
![]()
ma non alla mia di età![]()
vabbè, a 89 anni cosa credi di poter fare?? mica sei Silvio...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sono solo 86 semmaie nel caso sarei sicuramente meglio del silvio
![]()
Segnalibri