PanzaDay può andare?![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
![]()
somo,visto che é natale,perché non mi regali una 20 di kg nella panca?![]()
io mi accontento di qualche pasta siciliana![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
a me ha dato tantoil cibo siciliano intendo
no dai, il 4x4!!!!
da quello che scrivi, secondo me sei semplicemente troppo conservativo e quindi sotto allenato (ma magari sbaglio, eh).
iniziare a fregartene un po' della tecnica e iniziare a spingere![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
phoenix,potrebbe anche essere...pero io ho la sensazione che la panca con il fermo influisca molto da questo punto di vista,nel senso : o salgo bene,o non salgo. Nella panca senza fermo invece si puo "imbrogliare" di piu,ma se fai il fermo non ci sono storie; almeno per me. Pero potrebbe essere un mio limite.
Proverò a spingere,anche se è molto piu facile a dirsi (rectius a scriversi) che a farsi
Ecco i video,una doppia con i 65kg (primo video) e il massimale con 80kg
http://www.youtube.com/watch?v=XLfhRM18u4o
http://www.youtube.com/watch?v=vqhbRQP6EuU
la salita mi è sembrata rapida ed esplosiva sia nelle doppie che nella singola. sicuro che non avevi altri colpi in canna?
comunque l'esecuzione è buona e si vede che gli hai dedicato tempo, ora, come dice phoenix, pensa a spingere.
hai tranquillamente almeno 6 kg in canna sul massimale
stai lasciando molti kg in terra... hai come minimo una decina in più.
ti consiglio di stringere i gomiti, magari lavora anche di panca stretta caricando un po'. Ricordati che una volta fatto l'arco devi incontrare il bilanciere ed il petto spingendo con le gambe, cerca di enfatizzare questa parte dell'alzata.
I pesi che utilizzi sono facili per te, cerca di caricare.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
per la serie... SPINGI CAXXOOOOOOOOOO!!!!!![]()
Ragassi,grazie innanzi tutto degli interventi.
ho provato anche gli 85kg ma a 10cm dal petto mi sono bloccato e invece di salire sono risceso verso il petto*quindi questi 6-10kg in piu io non li vedo
Magari gli 82,5 c erano ma non siamo qui a pettinare le bambole
* il video non c è perchè qualcuno mi doveva pur aiutare a sgusciare fuori dal bilanciere
Pero un problema c è di sicuro e c avete ragione voi,i kg li perdo per strada... i gomiti piu stretti dici, uber? io pero ho sempre letto che devono essere in linea con il bilanciere!
WO
panca con fermo (ho provato a stringere un po la presa e mi trovo meglio!)
3x10,8,6 x 20,30,40
5x50
5x55
4x4x60
5x55
5x50
trazioni prone 1,2,3 + 4x8 r 2min
squat 5x3x50 (in questa seduta forse rinserirò lo squat)
curl 5x10
Quindi, seduta pesante un bel 4x4 con 65kg ; mi concentro sul portare il petto al bilanciere e a spingere di piu con le gambe
Segnalibri