Perché nulla forniscono in termini di reale utilità sotto il profilo di alimentazione.
Mangiare spesso o raramente non modifica nulla sotto il profilo ormonale.
Può essere comodo perché non ti vuoi ingolfare a pranzo o a cena, ma dal punto di vista puramente di efficacia, nulla cambia.
speak softly and carry big sticks...
Chiarissimo! Grazie![]()
@therock il primo periodo ho perso peso da 78 a 73 e poi adesso sto riaumentando ( l'ultimo mese ho preso 1.5kg )
@tatoos faccio molti spuntini perchè mi han detto che di digerisce 30-35proteine al massimo al pasto è sbagliato? e come dovrei potenziare la colazione?
Segnalibri