vuoi un video delle mie "prestazioni"? Franz potrebbe esserne geloso
Cmq prima o poi qualche video lo farò... ma vediamo prima se sopravvivo al 21 dicembre ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
potresti pensarlo per i posteri![]()
da febbraio farò il raw training camp e il fipl advanced... Fremo nell'attesa!!! Saranno due esperienze "fondamentali"(e scusate il gioco di parole) dopo di allora... semmai... metto un video per farvi inorridire...
I mesi di febbraio, marzo e aprile saranno letteralmente di fuoco... contando che dovrò preparare tesi, finire ultimi esami, fare questi 2 corsi, fare il corso di allenatore di pallavolo di Primo Grado, lavorare, finire i campionati di pallavolo... trom... ehm... allenarmi... ma non vedo l'ora!![]()
Ultima modifica di SeNsHi; 19-12-2012 alle 06:47 AM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ho appena googlato raw training camp... bello, non lo conoscevo. Sul sito fipl però non ho trovato nulla, sono già aperte le iscrizioni?
sisi, apertissime!! una figata!![]()
ma come ci si prenota? io non vedo link per il momento
Segnalibri