Credo che sia la stessa mail che era arrivata a me circa 3 mesi fa la quale reclamizzava questo corso di Personal Trainer proposto dal Coni e tenuto presso le sedi del Cepu. Per farla breve, spinto dalla curiosità, ho chiesto informazioni e son stato contattato qualche giorno dopo da una ragazza la quale mi ha tempestato d mille domande e solo dopo una ventina d minuti mi ha fissato un appuntamento che mi ha assicurato non essere impegnativo presso una sede del Cepu.
Arrivato all'appuntamento mi son presentato alla segretaria del Cepu la quale è caduta dalle nuvole quando le ho detto che ero li' x un corso di Personal Tranier, neanche sapeva dell'esistenza. Dopo aver atteso 30min. mi ha chiesto d compilare un modulo a titolo informativo che tutto sembrava tranne che semplicemente informativo e cosi' mi son rifiutato d compilarlo e nel mentre è arrivata una giovane ed affascinante ragazza, non che la segretaria non lo fosse, che mi ha portato in una stanza dove dopo aver parlato del + e del - ed avermi chiesto i motivi del mio interessemento mi ha spiegato come si sviluppava il corso, quali settori toccava, qual'era la durata e mi assicurato che, una volta terminato il corso, io avrei sicuramente avuto un lavoro di Personal Trainer nelle palestre del Coni ma udite udite il bello viene adesso........terminata questa conversazione mi son permesso d chiedere qual'era il prezzo d questo corso già conoscendo i prezzi delle altre federazioni come la IFBB piuttosto che la ISSA o la NBBF e indovinate qual'è stata la risposta? circa 2.300 € .................. si si avete letto bene + o - 4.500.000 delle nostre vecchie e amate lire.
Forse mi son dilungato troppo e semplicemente sarebbe bastato dirti che sono dei pazzi e che a mio parere è una gran presa x il culo.
Spero d esserti stato d'aiuto. Ciao

Segnalibri