aggiungerei panca con manubri, stacchi da terra, trazioni alla sbarra
aggiungerei panca con manubri, stacchi da terra, trazioni alla sbarra
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Per i tricipiti farei della sana panca a presa stretta o le parallele, aggiungerei un po' di esercizio per la parte posteriore della coscia (iperestensioni, iperestensioni inverse, leg curl... fai tu) e allenerei anche i polpacci che non vedo.
si...devo ancora perfezionarla...ma come impstazione va bene?...poi volevo chiedere..visto che son 3 giorni di allenamento, il quarto devo riniziare con il primo e cosi via? o devo fare questi 3 allenamenti settimanali e basta?
A quanto arrivi di manubri come KG?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
ma fecando solo tre allenamenti a settimana...ad esempio i bicipiti gli allenerei solo una volta a settimana....facendo cosi dovrei mettere molti piu kg sui pesi? cioè se facendone 2 0 3 a settimana per i bicipiti uso per esempio 5 kg..facendone solo uno a asettimana ne uso 8?
Segnalibri