A quasi un mese di distanza facciamo il punto della situazione ke all'inizio si presentava tragica. Diciamo ke in partenza pesavo dagli 89 ai 90 kg ora a distanza di un mese sono 87,200 e la fame nervosa sembra essere scomparsa.

L'alimentazione che ho iniziato a seguire era quella già descritta all'inizio del 3d:
Col: 200 ml albumi 50gr gallette di riso 1 mela
Spunt. fesa di tacchino 100gr con gallete di riso
Pran: 150 petto di pollo 150 di riso verdure olio
Spunt: frutta
Cena come a pranzo tranne che per il pesce 200 gr e 100 di riso

mano a mano ke passavano i giorni ho abbassato il riso prima alla sera poi a mezzogiorno fino a toglierlo ed a usare un po' di gallette di riso 50 a pranzo e 50gr a cena.

a metà mattina la fesa l'ho sotituita con un frutto e saltuariamente la sostituisco con le proteine in polvere.

Nonostante il peso sia ancora alto la ritenzione idrica è diminuita ed il senso di sazietà datomi dalle verdure , le mangio bollite ed a vagoni, sembra calmare la fame. Insomma per ora procede bene solo la domenica la considero libera e dato ke a me pice la carne mi faccio la grigliata e mangio qualke kilata tra bistecche cosce di tacchino e di pollo! Ma è solo lka domenica. Speriamo di poter tra un mese scrivere dei nuovi progressi fatti!