Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: Diamo un saluto ai nuovi moderatori :p

Predefinito

Ciao ABA, non mi sono nemmeno letto queste due pagine di discussioni in un thread di benvenuto ad altri MOD (quindi palesemente off topic). Sia chiaro che io non ti perseguito proprio per nulla semplicemente perchè mi sei indifferente. Su BW non sono permissivi come qui e LO STAFF TUTTO ha deciso per il tuo ban definitivo (io penso di essere uno dei mod che meno infraziona in realtà perchè non nè ho cuore, tempo e voglia). Cupido, il tuo ennesimo fake si stava ben comportando finora (a parte la patetica finta di essere un mod evidentemente 'giocosa') e l'ho lasciato sopravvivere fino a quando ho notato la presa per il culo. Ora, come hai intuito io non le prendo bene queste cose, tant'è che mi sto informando sul tuo conto come già successo con altri tuoi emuli precedenti.

La presa per il culo su BW, con persone che tu manco sai chi sono e cos'hanno fatto (le conosco di persona!!!) non è andata giù.

Veniamo al dunque: vuoi scrivere? Fallo...se vuoi prendere per il culo il sottoscritto però accettane tutte le conseguenze.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

avevi solo da mandargli un PM prima di prenderlo in giro per sapere se avrebbe dato fastidio. Anche se la tua intenzione è la simpatia non è detto che a tutti tu debba risultare simpatico così come non è scritto da nessuna parte che avere una buona intenzione giustifichi qualsiasi cosa. La prossima volta (se te la concederanno) pensaci prima

Predefinito

Ma alla fine i mod chi sono?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ciao ABA, non mi sono nemmeno letto queste due pagine di discussioni in un thread di benvenuto ad altri MOD (quindi palesemente off topic). Sia chiaro che io non ti perseguito proprio per nulla semplicemente perchè mi sei indifferente. Su BW non sono permissivi come qui e LO STAFF TUTTO ha deciso per il tuo ban definitivo (io penso di essere uno dei mod che meno infraziona in realtà perchè non nè ho cuore, tempo e voglia). Cupido, il tuo ennesimo fake si stava ben comportando finora (a parte la patetica finta di essere un mod evidentemente 'giocosa') e l'ho lasciato sopravvivere fino a quando ho notato la presa per il culo. Ora, come hai intuito io non le prendo bene queste cose, tant'è che mi sto informando sul tuo conto come già successo con altri tuoi emuli precedenti.

La presa per il culo su BW, con persone che tu manco sai chi sono e cos'hanno fatto (le conosco di persona!!!) non è andata giù.

Veniamo al dunque: vuoi scrivere? Fallo...se vuoi prendere per il culo il sottoscritto però accettane tutte le conseguenze.

Oddio demon, ma sei permaloso è!!!
    Bè, su quell'altro forum, scusa la sincwera verità, ma siete davvero troppo ottusi per me!!!
    Mio ddio quello sì che è davvero un forum de mm.erda, scusa la franchezza. Come scrivi, ariva quello che non sò come si chiama che ti riprende qualunque cosa scrivi, mi pare si chiama Manz!
    Poi ce sta quello che nella firma recita, il mio dio ha un martello il tuo è impalato a una croce, problemi???
    Io problemi non ne ho perchè il mio dio cor martello ci pianta i chiodi, poi è intelliggente e il martello lo posa e che cazz!
    Comunque, tornando a noi, era davvero per scherzare! Pensavo che ci ridessi pure tu!

Predefinito

Il lecchinaggio regna sovrano con quei ringraziamenti è!
    Ogni qual gazzata scriva un mod, lo ringraziano 1000 volte, anche se ha scritto na menghiata!
    Quello non è un forume, è na stalla de mucche!

Predefinito

Non esagerare ora poi la corda si spezza...

Predefinito

Uè Menfis, se ti capita, quando vai di là, digli a Manz che lui parla tanto degli interventi e delle domande scontate e di non postare e bla bla bla, ma digli che lui, ogni messaggio che scrive occupa 3 pagine con tutte le firme che si è messo!
    Diglielo è!
    Mi pare in un forum un po' troppo eccessivo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Non esagerare ora poi la corda si spezza...

E' la verità!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Esorcista Visualizza Messaggio
    Il lecchinaggio regna sovrano con quei ringraziamenti è!
    Ogni qual gazzata scriva un mod, lo ringraziano 1000 volte, anche se ha scritto na menghiata!
    Quello non è un forume, è na stalla de mucche!
    Siccome ho l'impressione che tu ti riferisca a me e non è permesso criticare il lavoro di un mod TI BANNO

Predefinito

Penso che stesse parlando di BW, qui non c'è il tasto "grazie"

Predefinito

anche se non c'è il tasto: grazie

Predefinito

approfitto di un momento di calma del topic per dire che uno dei nuovi moderatori sono io.
    ringrazio tutto lo staff di cuore per la fiducia, inoltre colgo l'occasione per salutare Tonymusante e unirmi agli auguri per la sua nomina.
    lunga vita a bbhomepage!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perdij Visualizza Messaggio
    lunga vita a bbhomepage!
    sempre sia lodato

vabbè e lo dici così? io pensavo di non dover dire niente fin quando la cosa non fosse stata ufficiale, comunque ora lo sapete

missstero sssvelato

Tornando seri, ringrazio anche da parte mia tutti voi dello staff, come ho detto a Somoja è per me un onore e un enorme piacere fare parte di questo progetto nonchè di questo ambiente, in cui mi trovo particolamente a mio agio
    Ultima modifica di Tetsujin; 13-12-2012 alle 06:14 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    o pensavo di non dover dire niente fin quando la cosa non fosse stata ufficiale, comunque ora lo sapete
    ma infatti non avevo ben chiaro questo punto e aspettavo, ma poi mi sembrava di fare tipo il misterioso...
    auguri anche a te tetsu!

Predefinito

e anche a te! buon natale!!!

beh anche io iniziavo a sentirmi come un ladro che si aggira nell'ombra, ma cercavo di resistere

bon la frittata è fatta