Sono pignoloOriginariamente Scritto da Menego
![]()
Sono pignoloOriginariamente Scritto da Menego
![]()
Io ho un polso più piccolo ancora, ma se scorri il 3d una pagina indietro puoi leggere i miei carichi...e ho un braccio abbastanza massoso, in più proprio l'avere il polso fino mette in evidenza il ventre muscolare a seguito![]()
Ehehehe!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Già che ci sono scrivo la mia alimentazione.......lo faccio un pò come promemoria. Seguendo questo schema alimentare non sono ingrassato. Mi baso sempre sulla cintura e sullo specchio..........
MATTINO
Una ciottola enorme di fiocchi di avena con uvetta, mandorle
Frittatona con parecchie uova (solo chiare d' uovo)
una mela grattuggiata
SPUNTINO
Yogurt (una vaschetta molto grande)
PRANZO
Spremuta di pompelmo
Riso/pasta/Cous Cous/Quinoa circa 250 g
Carne di cavallo fatta alla griglia (circa 300 g.....tanto il macellaio sa le dosi)
Insalata mista
1 cucchiaio d' olio
POMERIGGIO
1 panino imbottito
SERA
Spremuta di pompelmo
Minestra con fiocchi di avena o riso
Carne di cavallo (circa 300 g)
Insalata mista
1 cucchiaio d' olio
Chiaramente, se ho fame, mangio anche fette biscottate con la marmellata.......
Sabato e domenica mangio pure schifezze come biscotti. Magno pure gelati in abbondanza (mi compro una vaschetta di 500 g e la finisco quasi subito).
NB: Integratori 0
ciao corvette posso chiederti il perchè della spremuta di pompelmo prima di pranzo e cena?
Per comodità e gusti personali. Al posto della spremuta posso mangiarmi qualsiasi fruttoOriginariamente Scritto da baba
![]()
Dopo oltre 1 mese di assenza dai pesi ho voluto prendere le "misure". Ho notato che peso quasi 117 kg, ho un torace di quasi 128.5 cm ed un braccio di 43 cm abbondanti. Sono cresciuto anche senza fare nulla![]()
In compenso il mio girovita è aumentato di 1 cm e mezzo![]()
Allora non sono l'unico che è drogato di gelato!!A me la vaschetta da 500gr (limone/fragola di solito) dura per 2 (a volte 3) "sedute" alimentari, ovvero ogni volta che ci metto mano ne faccio fuori circa la metà o poco di meno...Originariamente Scritto da Corvette
![]()
io invece ho il problema ke la vaschetta da 1KG finisce in una giornata...infatti mia madre nn me la compra piu! mentre quella da mezzo della carte d'ore (soprattutto quello alla nocciola) c metto veramente 30 secondi, dopo ke l'ho lasciato fuori dal freezer 10 minuti.secondo me nn è mezzo kg dai, nn si sente neanke!!!![]()
Segnalibri