Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Certo. Se tu apri un tuo diario, a meno di palesi offese a qualcuno, direi che puoi tranquillamente scrivere quello che vuoi.

Magari non una o due righe a post (questo è spam) e magari inerenti al Forum tematico qual è BBH.

Se scrivi tutti i post su come fare la maglia all'uncinetto, sei un tantinello off-topic, ma questo dovrebbe essere naturale da intuire, no ?

Se poi, in un lampo di lucifera consapevolezza di te stesso, avessi voglia di contribuire al forum con post disciplinati e che diano reale valore aggiunto, come ho scritto prima, ti auguro buona permanenza.
Anche perché mi chiedo perché ti dovresti limitare in un recinto, una sorta di zoo. Se hai davvero da portare un contributo, fallo seriamente.

Alla fine ti chiedo di togliermi una curiosità. Quanti anni hai ?
Caro tatoos è un piacere dialogare con te, questo devo dirlo a prescindere è!
Il fatto è che a me mi piace troppo dialogare e vorrei farlo ecco. Nel diario insomma, più che l'allenamento non saprei più che postare. Magari nella resta pause, come del resto aveva fatto cupido!!! Ma diciamo, che l'errore di cupido cazz è stato davvero veniale eddai su!!!!
Comunque vabene, che dici posso tenere questo nik??? Mi riattivate cupido??? Ditemi voi!
L'età non conta! Ne ho 35 e ne dimostro minimo 40. Dentro però sono un pischello che i 20enni me li magno a colazzione!