Noto un certo livello di morbosità.
Aba, non sei normale (leggasi con tono paternalistico...).
Noto un certo livello di morbosità.
Aba, non sei normale (leggasi con tono paternalistico...).
speak softly and carry big sticks...
Vabene, ottimo, allora mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito.
Secondo te, cupido non si è comportato come un utente modello??? Rispettoso?? Certo, magari poi si è lasciato trasportare e ha messo una firma un poco anomala, però, a parte il fatto che era da ridere, dai porello, era pure ammalato!!!
Forese non è ben chiaro cosa sia il potere.....
Si, però non si può andare avanti così. Ormai qualsiasi discussione si finisce a parlare di AbA o finisce in caciara e non solo per colpa sua. Non voglio intromettermi nella gestione del forum ma, o si fa un ban permanente o lo si lascia fare. Io sono per la seconda. Mi sembra che AbA abbia capito che ci sono dei limiti e sono convinto che presto si stuferà soprattutto se non gli diamo attenzione.
IO NON TREMO
[Vabene, vabene, allora diciamo che cupido ha fatto la cappella, in buona fede, di mettersi la firma "86 Kg di ammore allo stato brado", vabene, cappellata.
Però cupido chiede solo di scrivere in una o massimo due discussioni, come ha dato ampiamente prova.
Io chiedo anche scusa al demone di menfi, se necessario è!
Basta, lasciatemi ciattare in pace!!
Io vorrei, 'esorcista', che tu rileggessi i pm che ti ho inviato nel tempo, dal primo in poi.
E che ragionassi sul fatto che, COME TI HO SEMPRE DETTO!, SEI SCORRETTO.
NON SEGUI UNA REGOLA CHE SIA UNA !
tutto quello che dici, che fai, i tuoi comportamenti, le tue parole, ecc. manifestano l'incapacità di convivere civilmente e rispettosamente in un ambiente pubblico ( non sei stato pluribannato solo su bbhp...ma anche su bodyweb...e pure sul forum di investimenti economici di cui hai fornito il link ( il tuo nick era The Mentalist....poi è cambiato...ovviamente perchè eri stato bannato. E sono certo che sei stato bannato anche altrove).
Se tu fossi onesto riconosceresti quanto sopra...ma nutro forti dubbi.
Ti avevo suggerito di NON FARTI RICONOSCERE nel caso ti fossi riloggato...
E tu OVVIAMENTE NON MI HAI ASCOLTATO! cosa che dimostra assoluta mancanza di rispetto nei miei confronti ( e pure nei confronti dei miei colleghi).
Quindi QUOTO MENPHIS E LO REPPO PURE. Per aver fatto quello avrei dovuto fare io.
Se ti è rimasto un neurone vivo ascoltami...SE PROPRIO DEVI RILOGGARTI almeno non farti riconoscere.
Allora, per quato riguarda bodyweb è normale che mi hanno bannato perchè c'è il demone che mi perseguita!
Per quanto riguarda quel forum di finanza, uhhohohoho, lasciali stare a quelli che mi amano!!!! Mi chiamavo the mentalist, ho chiesto loro di cambiarmi il nick in quello che ho dal lontano 2007!
Vabene, ti ascolto....però questa è immeritata è! Anche se tu fossi onesto lo riconosceresti.
Non è la vostra mente che parla, bensì i vostri pregiudizi!!!
E non lo so proprio se ho ancora voglia di ciattare con voi, non so ci devo pensare su
Allordunque, credo che cupido si sia comportato benissimo finchè il demone non l'ha bannato, giusto? Secondo mè c'è stato un semplice malinteso. Cupido è così di natura, cioè non riesce ad esser serio più di 5 minuti ok???
La firma di cupido ha dato fastidio?? Lo posso capire, allora sbannatelo e lui modificherà la fiirma, mi pare accettabile o no??
Segnalibri