ma chi sono?![]()
ma chi sono?![]()
Salutiamo il nostro amico Cupido, che non ha ancora capito che non ci facciamo prendere per il culo da nessuno.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Arridaje! Porello.
IO NON TREMO
Evidentemente non hai letto bene. Ti allego il link ai due messaggi dell'agioletto cupido.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...245#post614245
Ello ha chiesto il permesso per poter mettere quella firma e poi ha anche detto che se a qualcuno non fosse andata bene, l'avrebbe modificata.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...246#post614246
Secondo me hai sbagliato demone, comunque vai pure per la tua strada che io vò per la mia!
E tutti vissero felici e contenti!
Noto un certo livello di morbosità.
Aba, non sei normale (leggasi con tono paternalistico...).
speak softly and carry big sticks...
Allordunque, credo che cupido si sia comportato benissimo finchè il demone non l'ha bannato, giusto? Secondo mè c'è stato un semplice malinteso. Cupido è così di natura, cioè non riesce ad esser serio più di 5 minuti ok???
La firma di cupido ha dato fastidio?? Lo posso capire, allora sbannatelo e lui modificherà la fiirma, mi pare accettabile o no??
Vabene, ottimo, allora mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito.
Secondo te, cupido non si è comportato come un utente modello??? Rispettoso?? Certo, magari poi si è lasciato trasportare e ha messo una firma un poco anomala, però, a parte il fatto che era da ridere, dai porello, era pure ammalato!!!
Forese non è ben chiaro cosa sia il potere.....
Si, però non si può andare avanti così. Ormai qualsiasi discussione si finisce a parlare di AbA o finisce in caciara e non solo per colpa sua. Non voglio intromettermi nella gestione del forum ma, o si fa un ban permanente o lo si lascia fare. Io sono per la seconda. Mi sembra che AbA abbia capito che ci sono dei limiti e sono convinto che presto si stuferà soprattutto se non gli diamo attenzione.
IO NON TREMO
[Vabene, vabene, allora diciamo che cupido ha fatto la cappella, in buona fede, di mettersi la firma "86 Kg di ammore allo stato brado", vabene, cappellata.
Però cupido chiede solo di scrivere in una o massimo due discussioni, come ha dato ampiamente prova.
Io chiedo anche scusa al demone di menfi, se necessario è!
Basta, lasciatemi ciattare in pace!!
Ma solo per curiosità e nulla più, ma chi è l'amministratore del forum?? Ci vorei parlare
Segnalibri