verissimo anche questo, comuque venerdi quando vedrò di nuovo sti ragazzi domanderò loro se sono consapevoli di assumere dei vaso-costrittori che probabilmente annullano gli effetti dei loro integratori pre-wo (chissà che faccia mi faranno)
verissimo anche questo, comuque venerdi quando vedrò di nuovo sti ragazzi domanderò loro se sono consapevoli di assumere dei vaso-costrittori che probabilmente annullano gli effetti dei loro integratori pre-wo (chissà che faccia mi faranno)
A questo punto, hai due possibilità
Parli di vaso costrittori, di grassi trans e idrogenati.
Oppure
Non parlare di trans, potesti essere leggermente equivocato.
speak softly and carry big sticks...
In effetti con i trans (e pure grassi) sarà meglio formulare frasi semplici e cristalline
Tanto ormai da quando faccio stacchi con calzettoni, tappetini, nastro isolante e scarpette rosse, per giunta filmandomi, hanno capito che sono un pò toccatellopertanto non mi faccio più problemi, ma almeno chissà che la paura di perdere mezz'etto di potenziale massa muscolare non gli faccia venire in mente qualche sana abitudine alimentare (non è solo altruismo eh, visto che il sistema sanitario nazionale lo paghiamo tutti
)
In effetti mangiare mezzo barattolo di burro calvè a colazione non è salutare, perchè la qualità del prodotto è scarsa. Io uso il burro d'arachidi (ovviamente in quantità moderate) ma cerco sempre quello fatto solo con arachidi e sale, senza altro dentro. Devo dire che è più comodo della frutta secca, sfizioso e soprattutto stavolta si parla di grassi insaturi. Data quindi la possibilità di usare questi burri di più alta qualità mi pare una cosa ingiustificata la loro.
considera anche la famosa legge del "diviso 3" (american pie docet): quando un ragazzo, parlando con gli amici, dice la quantita' di una cosa tede normalmente ad aumentarne la portata (mediamente a triplicarla), pertanto quella reale e' un terzo di quella affermata![]()
anche io e il prezzo è pure lo stesso, solo che non sempre sono facili da reperire (purtroppo) nei negozi ordinari (io ad esempio sono costretto a riformini in un negozio bio)
ahah vero anche questo, in questo caso spero per loro che sia davvero così![]()
Segnalibri