A
squat russo
panca 6x2@80%
rematore(che tipo di progressione?)
B
stacco russo
lento avanti russo
trazioni
C
squat 6x2@80%
Panca russa
dips
così andrebbe bene?se si il rematore con che progressione lo faccio?6x3@80%,6x4@80% ecc?
A
squat russo
panca 6x2@80%
rematore(che tipo di progressione?)
B
stacco russo
lento avanti russo
trazioni
C
squat 6x2@80%
Panca russa
dips
così andrebbe bene?se si il rematore con che progressione lo faccio?6x3@80%,6x4@80% ecc?
Beh, dipende molto dal mesociclo.
Potresti alternare un
5x20@40%
con una progressione:
4x6@70 - 5x4@75 - 6x3@80
scusa tattoos (e piacere, perdij) ma tutte queste progressioni (trazioni, rematore, lento avanti) all'interno di un ciclo russo non sarà troppa carne al fuoco?
cioè, beati voi che c'avete la forza, io arrivato alla terza settimana (non la quarta, la terza) sarei fritto come una cotoletta panata![]()
Prova a cerca il F.I.C.O.
Poi vedi quello che intendo...
Piacere mio.
ho cercato e trovato, molto interessante.
però questo tuo metodo "shock" non prevede progressioni (ho letto proprio che nel giorno dei multiarticolari di base non c'è "nessuna progressione"), mentre il russo si basa proprio su una progressione decisa (prima nel volume, poi nell'intensità).
io chiedo per capire e imparare, eh, lungi da me fare il bastian contrario.
Ma figurati, era solo per dire. Ho affrontato West side, cicli russi, onde, che ormai non mi spaventa più nulla...
![]()
Purtroppo cercando F.I.C.O ho trovato solo cose inerenti a raffaella fico e balotelli =D potreste postarmi il link?
Per quanto riguarda il rematore mi consigliate di fare il 5x20 il giorno A e la progressione il giorno B insieme alle trazioni?
ps forse prima per quanto riguarda le trazioni non mi sono spiegato benissimmo,riesco a chiudere 4-5 serie da 8-9 reps senza troppi problemi.
Segnalibri