sicuramente hai ottenuto qualcosa, ma sei solo all'inizio.
se devo fare qualche annotazione posso dirti che mi sembra ci sia una asimmetria tra i due capezzoli, giusto?
comunque posta dieta ed allenamento
sicuramente hai ottenuto qualcosa, ma sei solo all'inizio.
se devo fare qualche annotazione posso dirti che mi sembra ci sia una asimmetria tra i due capezzoli, giusto?
comunque posta dieta ed allenamento
ho i pettorali asimmetrici, si... Ne sono consapevole credimi!
La mia dieta...
colazione: cereali con latte freddo e una banana (in alternativa alla banana un uovo sodo), caffè. Ultimamente mi faccio un frullato con un bicchiere di latte e un uovo.
pranzo: 2-3 uova al tegamino e carne
quando ho fame al pomeriggio mangio frutta, ultimamente mandarini.
Cena: verdura sempre, per il resto dipende o formaggio, o pesce, o riso in bianco.
Allenamento... Non ricordo tutto, elenco quello che ricordo comunque la scheda è divisa in 3 parti, una parte al giorno.
Giorno 1: gambe e spalle
GAMBE
squat
front squat
leg curl
leg press
SPALLE
alzate frontali
alzate laterali
rematore con manubrio
Giorno 2: dorso e bicipiti
DORSO
Lat match
Vertical row
non ricordo cos'altro...
BICIPITI
bilanciere Z su panca
manubri presa martello
bilanciere Z presa inversa
Giorno 3: petto e tricipiti
PETTO
spinte panca piana
spinte panca inclinata
manubri panca inclinata
pull down (non sono sicuro sia il nome corretto)
TRICIPITI
french press
dip su panca
push down
Inoltre tutti i giorni faccio 5 min di cardio prima della scheda, a fine scheda invece faccio crunch su panca con gambe alzate, crunch obliquo, lower back, altri 5 min di cardio e stretching.
la dieta è da rivedere completamente, leggiti i thread in evidenza nella sezione riguardante l'alimentazione.
nell'allenamento non hai specificato serie, reps, tempi di recupero...
il rematore non è per le spalle ma per il dorso e noto che mancano gli stacchi e il lento avanti.
fai più esercizi per i bicipiti che per il dorso, io farei 4 per il back e due per i bic
come base di partenza alla fine non e' malaccio.
cmq segui il consiglio di dave e leggi tutti i post in evidenza, perche' allenamento (da quel che si intuisce) e' sicuramente migliorabile e l'alimentazione e' proprio pessima.
e segui i consigli di chi ha un minimo di reputazione e esperienza. Se uno ha pochi messaggi, prendi quello che ti viene detto con un pizzico di sale![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri