E le uova le mangio la sera, poi la mattina siccome mi alzo presto per la scuola non avrei voglia di cucinarle xD
E le uova le mangio la sera, poi la mattina siccome mi alzo presto per la scuola non avrei voglia di cucinarle xD
le puoi fare la sera. oppure non saprei, il latte è nutriente, ma gli effetti collaterali sono peggio![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sei allergico al lattosio? c'è il latte di riso o di soia, ma fanno un po' schifo...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non sono allergico, almeno penso xD è che mi fa sentire tanto pesante anche mangiando poco, perchè ho 16 anni e dovrei avere un metabolismo bello veloce e mi da' fastidio xD quello di riso e di soia mi fan abbastanza schifo xD
uno shaker di proteine?
Ci stavo pensando ma dovrei lo stesso mangiare qualcos'altro per rimpiazzare le calorie! Per ora a colazione mangio un panino con marmellata, una banana, 20g di mandorle e mezzo litro di latte!
Ultima modifica di Atomix; 04-12-2012 alle 10:54 PM
prenditi due banane e invece di mezzo litro di latte prenditi uno shaker. (non è strano che tu soffra di flatulenze dopo mezzo litro di latte eh)![]()
Segnalibri