ciao sajan...innanzi tutto grazie per i consigli..
per quanto riguarda la mia alimentazione, non è una vera e propria dieta..nel senso io mangio tutto quello che c'è, anche se cerco di stare attento evitando dolci, merendine, nutella ecc ecc...se per esempio devo mangiare il tonno, mangio quello al naturale, oppure se devo mangiare le uova, mangio solo il bianco, oppure se devo mangiare la carne, la sgrasso un po' ( e lo stesso per il prosciutto )...
+ o - seguo questi criteri, non so se sono giusti...in pratica vorrei trovare un' "alimentazione" adatta alla mia età che mi faccia vedere i risultati degli sforzi in palestra..non so se sono stato kiaro...ovviamente i valori in grammi sono indicativi..avvolte capita di mangiarne di +, avvolte di -...ma sai qual è il mio "problema"? ( se così si può definire )...dopo l'allenamento in palestra ho una fame da lupi, e allora mangio tutto quello ke c'è ( sempre a livello di proteine e carboidrati, mai skifezze varie tipo fritture o altro )...cmq mi ritengo fortunato perkè sono molto magro ( 1,73 per 60 kg )...se volete vedermi , le mie foto state nella sezione apposita...la mia skeda di allenamento sta nel topic High Volume e non ricordo come si kiama
grazie a tutti
Gymmer

Segnalibri