così ad occhio e croce mi sembra veramente poco, ma dipende dai quantitativi, 100gr di pasta sono differenti da 400gr di pasta
la mattina mi sembra molto povera, metti qualche cibo proteico e anche più carbo.
così ad occhio e croce mi sembra veramente poco, ma dipende dai quantitativi, 100gr di pasta sono differenti da 400gr di pasta
la mattina mi sembra molto povera, metti qualche cibo proteico e anche più carbo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
a pranzo il piatto è 150-200 grammi.
La mattina è così poco perchè ho lo stomaco chiuso! Non riesco a mangiare quasi niente se non liquidi...Che cibi proteici al mattino potrei mangiare?
La carne saranno almeno 200-250 grammi all'incirca
La frutta va bene???
allora ti consiglio un frullato con frutta e frutta secca la mattina. puoi inserire anche delle pro in polvere per alzare l'introito calorico e per avere una fonte proteica. Il cibo è difficile da sostituire.
la frutta spostala verso la mattina.
non vedo grassi buoni nella dieta.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Frutta secca vanno bene le noci? Ma quante per darmi un idea?
Che grassi buoni dovrei aggiungere?
La frutta quindi alla sera non va assolutamente bene?
I legumi quando posso assumerli? Vanno bene fagioli in scatola e lenticchie?
Ultima modifica di marcorossi; 04-12-2012 alle 11:52 PM
dipende da quanto pesi, quanto consumi, e come suddividi i macro durante la giornata.
Non è che la frutta non va assolutamente bene la sera, ma è preferibile mangiarla il giorno. Se la mangi la sera non scoppia il mondo, io ho provato una volta e non è successo nulla![]()
Segnalibri