sei già sottopeso e vuoi dimagrire?
per mandare via la pancetta devi mangiare meglio e fare esercizio.
sei già sottopeso e vuoi dimagrire?
per mandare via la pancetta devi mangiare meglio e fare esercizio.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Più che dimagrire voglio togliere i residui di grasso: pancetta, un pò di maniglie! E aumentare la massa muscolare!
Sul fatto di mangiare io cerco di mangiare il meglio possibile, i carboidrati cerco di mangiarne pochi! Faccio il pendolare all'università, quindi più che altro mangio in base agli orari che faccio!
Ultima modifica di manu.fo; 04-12-2012 alle 05:31 PM
È difficile rsponderti senza saper niente, in generale quando si presentano questi problemi, la dieta è da rifare.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho provato a guardare discussioni riguardanti le diete e il mangiare, ho trovato solo indicazioni che non mi interessano! Io il lunedì e martedì ho lezione dalle 2 alle 7.. parto di casa alle 11.30 perchè devo andare al paese affianco per prendere il treno, il parcheggio non si trova mai; alla sera torno a casa alle 9! Cosa devo mangiare? dato che in pratica prima di partire mi capita di mangiarmi della pasta (alle 11!) o mi faccio un panino.. e nel pomeriggio mi mangio un pacchetto di cracker e arrivo a casa con una fame boia! Cosa posso mangiare di non dannoso e che mi riempia visto che sto via molte ore? E per quanto riguarda esercizi fisici?
Io a casa ho una cyclette scassata, una sbarra da attaccare alla porta, dei manubri. Gli esercizi a corpo libero sono utili?
Comunque uber grazie mille! So che non sia facile preparare un allenamento e dire come mangiare una persona, ma io non ci capisco proprio niente di ste cose!
non riesci a portarti del cibo in delle specie di contenitori appositi?
mia sorella, dato che fa l'avvocato ed è sempre in giro, usa quelli e si porta dietro addirittura pasta, riso, verdure o carne.
ecco, adesso so già molto di più dei tuoi orari e della tua vita, quindi è più semplice aiutarti. Intanto quello che potresti fare è semplice. Alzarti presto e prepararti dei piccoli pasti da portarti dietro. bastano due tre contenitori con un po' di riso/tonno/insalata/pasta/carne etc etc. te li puoi preparare la sera e metterli nel frigo, o la mattina presto. il riso costa poco, si può preparare in grande quantità e si conserva per qualche giorno. condisci il tutto con un po' d'olio d'oliva ed il gioco è fatto. Varia un po', usa delle cose già pronte, tipo salmone affumicato, uova sode, roast-beef e cose del genere. un po' di frutta e siamo a cavallo.
il tuo non è un problema di tempo, ma di organizzazione. Lasciatelo dire da me che di queste cose me ne intendo![]()
faccio come aba e scrivo post a raffica
la pancetta probabilmente dipende proprio dalle tue abitudini alimentari, ovvero il mangiare poco durante il giorno e tornare a casa con tanta fame. dammi retta, sforzati un po' all'inizio, poi il tutto diverrà così spontaneo che la pancetta e le cattive abitudini saranno un lontanissimo ricordo![]()
ok grazie! più che altro il più del tempo lo passo in treno e quasi sempre in piedi (tanta gente e poche carrozze), quindi sto pensando come fare. comunque adesso attuerò il vostro consiglio. mentre per gli altri giorni che parto alla mattina presto tipo 6-7 per poi tornare a casa verso le 2-3?
E per quanto riguarda gli esercizi fisici per la massa e smaltire posso chiedere a voi o provo in un altra sezione?
Grazie mille! Scusate ma essendo un principiante ho bisogno di consigli esperti! Grazie ancora!
Segnalibri