Risultati da 1 a 15 di 4878

Discussione: In Continua Crescita: SeNsHi's Diary!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,926

    Predefinito

    stasera grande partita di pallavolo... esplosività al top e reattività ottima (ho scavato un paio di palloni da sottoterra che manco io ci credevo )
    molto molto soddisfattissimo
    a seguire un po di pistol squat per la gamba sinistra (è sempre un po meno forte della destra) e stretching... domani allenamento di pallavolo pesante post giornata tra lavoro e studio, come on!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,926

    Predefinito

    stasera allenamento di pallavolo medio-blando, ma comunque buono... a finire pistol squat per gamba sinistra ^^ domani squat pesante! provo i 144 in 4x4... spero!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Discussioni Simili

  1. AUGURI SENSHI (ma era meglio DARK)
    Di MrDoc nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-06-2020, 10:04 PM
  2. Senshi birthday
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-06-2019, 10:25 PM
  3. Dieta in continua revisione
    Di macdaniel nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-04-2006, 05:31 PM
  4. Scheda in continua evoluzione
    Di panel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-02-2005, 09:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home