Certo che è sostenibile, è che ormai tra BII BIIO Mc RObert ecc..... se si fanno più di 6 serie in una sessione...siamo dopati pompatori e tutte le serie nn servono a un caxxo eheheheh.
Io il multiarticolare lo lascio sempre con una piramide ancher se magari non accentuatissima, per i complementari invece anche un 2-3x10 spesso lo inserisco,vedremo come imposterò il prossimo ancora stò pensando di aumentare qualcosa e variare un pò.



Rispondi Citando
Sul tipo di lavoro che dicevi tu,cioè piramidale sui base e fisse sulle altre c'era un bel articolo su flex se combino lo posto...ma si può? non è che poi col copyright...

Segnalibri