Molto classico!
Molto classico!
io ho paura delle tue proposte franz!!! l'ultima volta sono stato con i polpacci omogenizzati per 4 giorni buoni![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
non vi va mai bene nulla! che mezze seghe che siete!!!
e i polpacci no, e le braccia no, ele palle no, e la fava no
ma insomma volete crescere o no?
übertraining forever!
mi sono addirittura inventato due esercizi nuovi che vi farò vedere a breve. le überalzate e le überscrollate.
come la mettiamo??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Facci facci vedere le uber tecniche
illuminaci!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
premesso che tra qualche settimana voglio provare il vecchio programma per le braccia che aveva proposto fifty, prima o poi proverò anche questo
l'unico appunto che posso fare è che, personalmente, i tricipiti preferisco allenarli a basse reps, ma son fissazioni personali.
è ovvio che voi vi conoscete meglio
questo non è un allenamento per tutti, ma più uno spunto da personalizzare, proprio come ho fatto io![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri