il tuo allenamento semmai è il mio riscaldamento asd asd
il tuo allenamento semmai è il mio riscaldamento asd asd
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi workout particolarmente faticoso... Sono venuti a trovarmi i miei e m'hanno fatto mangiare pesante...
stacco sumo
5x50
4x90
3x130
3x3x170kg 2'30 (cinta)
1x3x150kg
1x4x130kg
1x5x90kg
pesantissimi e chiusi a stento i 170 kg, sentivo la cinta comprimere l'addome e lo stomaco pesante... ho pensato comunque ad avere una tecnica decente
panca piana (fermo 1'')
8x50kg (fermo di 6'')
4x4x92 kg 2'30 saliti su ma lenti e un po pesanti... non male cmq...
panca piana (fermo 5'')
4x4x80kg qui mi son ripreso... davvero leggeri
trazioni prone
5-8-6-5
2'
4-7-5
curl bicipiti con bilanciere
3x8x40kg 1'00
poi 15 min di stretching per femorali e schiena
domani partita pesante di pallavolo
stasera grande partita di pallavolo... esplosività al top e reattività ottima (ho scavato un paio di palloni da sottoterra che manco io ci credevo)
molto molto soddisfattissimo
a seguire un po di pistol squat per la gamba sinistra (è sempre un po meno forte della destra) e stretching... domani allenamento di pallavolo pesante post giornata tra lavoro e studio, come on!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stasera allenamento di pallavolo medio-blando, ma comunque buono... a finire pistol squat per gamba sinistra ^^ domani squat pesante! provo i 144 in 4x4... spero!
bw 74 kg, bf 12% (ad occhio). Grande allenamento oggi
panca piana (fermo 1'')
8x70kg (fermo di 5'')
3x3x94kg 2'30 leggeri!!! finalmente!!!! nonostante abbia allargato un po la presa!!! ora è da garatra un paio di workout se tutto va bene carico 96
squat
4x50kg
4x90kg
1x3x130kg
4x4x144kg (cinta) 2'30 decisamente buoni, pesanti il giusto, ma è il mio pr!
front squat (cinta)
3x6x84kg facili facili, pensavo peggio dopo aver aumentato il peso nel back squat
lento avanti
5x5x60kg 3' tosto, ma chiuso!
buono, meglio rispetto alla scorsa volta
trazioni supine +37kg 4x4 2'30 molto molto buone, a breve 40 kg
a finire 30 min di elettrostimolatore compex e 15 min di stretching per arti inferiori e spalle
integrazione pre e post wo: 6 gr dymatize recoup e 3 gr crea alkalina
stanotte si prospetta nottata intensa di studio post lavoro e domani di nuovo pallavolo![]()
Ieri sera allenamento di pallavolo... con gradoni annessi! tra poco... stacco e panca.![]()
quasi quasi oggi aumento il volume dello stacco, nelle triple da 170 kg... ora vedo coma va e decido
grazie gael![]()
Ottimo Andre...sn quasi sicuro che se per una settimana lasciassi perdere la pallavolo aumenteresti ancora......
grazie anche a te Karnlo so che diminuendo la pallavolo salirei molto più velocemente... ma proprio non ce la faccio ^^
oggi comunque workout decente stacco e panca... nulla di eccezionale... ma sicuramente buono.
stacco sumo
8x50
4x90
4x130
3x3x170kg 2'30 abbastanza pesanti oggi, ma chiusi
panca piana (fermo 1'')
8x50 (fermo di 8'')
4x4x92kg 2'30 abbastanza buoni, faticosa solo l'ultima serie, non male!
panca piana con pesi penzolanti (fermo 5'')
3x4x80kg
panca piana fermo 8''
2x4x70kg
trazioni prone
5-8-6-5
4-7-6-6
curl bilanciere
3x8x40kg 1'30
week end di festa stressante tra giri per regali natalizi e studio... Nonostante ciò il workout è stato molto molto buono
panca piana (fermo 1'')
3x5x50kg (fermo di 10'')
5x2x94kg 2'30 un po deludenti... forse è dovuto al fatto di aver cambiato larghezza degli appoggi della mia home gym... Devo ancora abituarmi al nuovo setting
4x90kg
2x8x50kg (fermo 8'')
squat
6x50kg
4x90kg
2x2x130kg
4x4x144kg (cinta) 2'00 oserei dire leggeri!!!
front squat (cinta)
3x6x86kg 1'30 sempre facili, nonostante 2 kg in più
lento avanti
3x4x50kg 1'
4x3x56kg 1'
5x2x60kg 1'
4x3x56kg 1'
3x4x50kg 1'
eccellente contando che ho diminuito i recuperi ad ogni serie!!!
a finire 30 min di elettrostimolatore compex e 10 min di stretching per arti inferiori e spalle, nonchè un po di lavoro per aumentare l'arco lombare
integrazione pre e post wo: 6 gr dymatize recoup e 3 gr crea alkalina
not bad![]()
che tipo di squat fai? largo..stretto....
gambe più larghe delle spalle, punte dei piedi verso l'esterno, gomiti verticali, discesa lenta, risalita il più veloce possibile, cercando di evitare sticking point... pieno stile fipl insomma (almeno spero)![]()
e cerco di andare almeno di qualche cm sotto il parallelo
Segnalibri