Petizione per il ritorno del piccolo ciccione aba, primo firmatario:
-Carnera
Seguono:
-Centometrista
-fantaman
-Capitan BB
-Esarer
-Bcb
Petizione per il ritorno del piccolo ciccione aba, primo firmatario:
-Carnera
Seguono:
-Centometrista
-fantaman
-Capitan BB
-Esarer
-Bcb
Ultima modifica di eraser; 30-11-2012 alle 09:50 PM
-Where Eagles Dare-
e salamoja dove lo metti?
guardiamo un po' se ti banno te, Carnera![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
in effetti, ti capisco, ma mettiti nei miei panni dai... che dovrei fare? è un cane sciolto...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sono un fake di Aba anche io.
Edit: forse basterebbe insegnarli ad usare la funzione "edit" per evitare i mille post consecutivi per risolvere molti problemipoi tra poco arriva il santissimo natale
....
Ultima modifica di carnera; 30-11-2012 alle 05:20 PM
-Where Eagles Dare-
ormai è già stato sconsacrato pesantemente per i prossimi 100 anni![]()
il nuovo DIO è ABA!
Il problema è anche questo: il forum non è una chat, non puoi scrivere 10 post consecutivi, in questo modo stai spammando... questo non è consentito. In secondo luogo quella mattana dei 1000 post identici (argomenti trito e ritrito, leggi le faq) è stata pesante. In nessun forum lo avrebbero accettato, potevi evitartelo.
Poi, per come vedo io, visto che il natale si avvicina e dovremmo essere tutti più buono, potrebbero darti non la seconda ma la quarta possibilitàAlmeno ravvivi un pò il forum.
Edit: Se vuoi essere riammesso evita di postare così, altrimenti continueranno a non ascoltare le tue ragioni, giuste o sbagliate che siano!
-Where Eagles Dare-
non lo capisco nemmeno io come abbia fatto über a bannarti.... ora lo chiamo e gliene dico quattro...
a me invece questo personaggio non sta affatto simpatico e non ho nessun problema a dirlo, anzi mi stupisce che qualcuno si faccia intenerire e lo usi come giocattolo.
Il problema non è quello che pensa e dice o il suo essere un giullare, perchè francamente al mondo c'è tanta gente "particolare", frustrata, che ha bisogno di sfogarsi, per cui uno in più o in meno non cambia la statistica.
Quello che non si dovrebbe approvare è il "come lo dice; il messaggio che passa è che nascondendosi dietro ad uno schermo tutto è lecito: prendersi gioco ed insultare altri utenti sapendo che al massimo potranno metterla in rissa verbale (che è il gioco suo e quello che vuole), irridere gli ammonimenti dei mod. perchè tanto alla fine non contano e la passa liscia, essere invadente trasformando tutti i threads e le sezioni in un'unica gigantesca "caffetteria" o rest pause, pretendere che siano gli altri ad adeguarsi a lui e non lui - come tutti - alle regole di convivenza civile.
Se passa il concetto di trash - tipico di altri fora ben noti ed uno in particolare - gli scontri con altri utenti saranno all'ordine del giorno, con la differenza che i bannati per aver reagito non tornano (perchè magari sono persone serie che sono state provocate) e lui si; gli utenti che si sono giustamente scocciati (vd. Dave94 mi pare), non sentendosi appoggiati e protetti evitano di intervenire nuovamente e lui dilaga.
Capisco che FB, possedendo proprio queste caratteristiche e vivendo su figure del genere, prosperi e tolga bacino di utenza ai fora tematici dove il gossip non sarà mai stuzzicante come avviene chattando liberamente; tuttavia non credo che sia l'appiattimento verso il loro livello a restituire interesse ad una board se ci uniformiamo a chi non la rende credibile.
Ovviamente sono opinioni personali che spero di avere espresso con misura e correttezza; se così non fosse, faccio ammenda e un passo indietro; non creerò certo il nick di Tonymanero per poterle esprimerle contro regolamento.
Un saluto a tutti: Nico, Uber, Menphis, Carnera, Karn, Stefanopunk, ovviamente Claudio e chi ho eventualmente dimenticato di menzionare.![]()
Ultima modifica di Tonymusante; 30-11-2012 alle 06:32 PM
Hai perfettamente ragione, ma sono un inguaribile sentimentale. Forse l'ultima possibilità è possibile darla...
Segnalibri