Ok Dave gli ho parlato, chiedendogli che tipo di scheda era, e il risultato e' stato che mi ha confermato che il suo programma e' di forza e mi farà prendere massa e volume. sotto consiglio di un altro allenatore gli ho domandato se poteva farmi una scheda classica per massa, con 3 esercizi per gruppo muscolare, i classici 4x8. Ho provato a buttargliela dicendogli che tutti i miei amici hanno quel tipo di scheda e vorrei averla anche io
La sua risposta e' stata che o mi fidavo di lui oppure avrei potuto seguire la scheda dei miei amici, che se non mi fido di lui non potro pretendere di avere risultati. Mi ha detto che la sua scheda e' finalizzata a sollevare sempre piu peso e che devo partire piano piano.
sostanzialmente e' una persona molto gentile e disponibile, con tutti, però e' convinto che la scheda sua vada bene per me. La scheda e' un BIOO e ha detta di un altro allenatore a qui mi sono rivolto puo avere un senso, ma diventeri un pesista, cioe' sollevero sempre di piu e di piu, ma questo non sarà correlato direttamente a un aumento di volume e peso, un pò si, ma i programmi per massa sono altri. Specifico che a me della forza non interessa nulla, a me interessa salire di peso e aumentare di volume, insomma mettere massa muscolare.
Adesso a parte le cose tecniche ti chiedo un consiglio personale: come conviene che mi comporto? mi fido di lui, seguo le sue schede e come va va, oppure mi faccio una scheda io seguendo e chiedendo sul forum (l'alternativa sarebbe che me la puo fare anche un venditore di integratori a cui mi rivolgo, che gratuitamente fa anche schede di massa e alimentazione).
Insomma a me questa palestra piace, ci sono persone simpatiche e anche belle ragazze pero come mi comporto con questo istruttore? significa che devo dirgli che preferisco seguire un programma mio, certo ci resterà male. che mi conviene fare? cambiare palestra?



Rispondi Citando
Segnalibri