Esatto, perché a quei tempi il Pentium aveva il difetto della approssimazione nella divisione, per cui molti hanno preferito usare un signor 486 piuttosto che un Pentium bacato. Tra l'altro, per i primi Pentium bisognava caricare nell'AUTOEXEC.BAT un piccolo programma che correggeva le divisioni toppate.Originariamente Scritto da Pas79
Su questo ho i miei dubbi...Ma come non ce ne facciamo niente!? Sono tantissime le applicazioni che richiedono potenza di calcolo. Se dovessimo accontentarci, non si andrebbe + avanti! Ricordo ancora di persone che all'epoca dell'uscita del PentiumII facevano le stesse considerazioni![]()
Sistema operativo più pesante + Processore più veloce = Sistema operativo più leggero + Processore più lento
In realtà, non vedo molta differenza tra un PII con Win98 ed un PIV con WinXP. Solo tanta bella grafica, tante funzioni utili e infinite funzioni inutili, su questo non c'è dubbio, ma guarda caso quando uno programma alla fin fine usa sempre un notepad e talvolta il prompt di MS-DOS.
![]()
Bei tempi quando c'era l'MS-DOS 6.20 e con quattro dischetti da 1.44Mb avevi Doom II e ci giocavi per mesi. Oppure addirittura Wolfenstein 3D.Tra un po' uscirà la GeForce10 e la radeon 10000000 e doomIII non sarà ancora uscito![]()




, su questo non c'è dubbio, ma guarda caso quando uno programma alla fin fine usa sempre un notepad e talvolta il prompt di MS-DOS.
Rispondi Citando
Segnalibri