Risultati da 1 a 15 di 863

Discussione: [Diario] Il diario di Madrak

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,069

    Predefinito

    Ciao Madrak buon diario!
    Parlo solo dei video.
    Lo squat è da rivedere un pò tutto.Non hai un buon setting e per questo spari le ginocchia avanti e non scendi abbastanza.
    Nella panca, l'eccentrica forse sarebbe meglio controllarla un pò di più per evitare infortuni.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    999

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
    Ciao Madrak buon diario!
    Parlo solo dei video.
    Lo squat è da rivedere un pò tutto.Non hai un buon setting e per questo spari le ginocchia avanti e non scendi abbastanza.
    Nella panca, l'eccentrica forse sarebbe meglio controllarla un pò di più per evitare infortuni.
    grazie per il tuo intervento

    potresti essere un pò più chiaro nella tua terminologia? setting, eccentrica?

    grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,069

    Predefinito

    Figurati.
    Nello squat non mi sempri compatto:

    - dovresti intanto togliere il cuscinetto al bilancere,,per "sentire" l'incastro nella zona trapezio/deltoidi e alta schiena..sentire la compattezza ..come se fossi
    un unica cosa...bilancere e schiena.

    - serrare le gambe..ovvero mandarle indietro

    - compattare lombari e mandare il sedere indietro ---

    - quando scendi ,,cercare di mandare il sedere più indietro possibile e cercare di non portare le ginocchia davanti a te

    Fai una ricerca sul tubo e vedrai...purtroppo dovresti avere qualcuno accanto a te per capire meglio...

    Nella panca..anche se cmq non vuoi powerlfting...devi cercare un esecuzione più controllata...la discesa appunto...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    999

    Predefinito

    ok grazie

    per la panca ho capito che devo scendere più piano, ma non sò cos'è il powerlfting...

    per lo squat non capisco cosa vuol dire mandare indietro le gambe, compattare i lombari....

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,069

    Predefinito

    intanto comincia a levare il cuscinetto e cerca di scendere di più..postando il video..se vuoi

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    999

    Predefinito

    giovedì 29 novembre

    sveglia ore 5.40, assunzione BCCA, taurina+guaranà, cioccolatino

    inizio ore 5:50

    SCHIENA:
    4 serie lat machine presa ampia riposo 1 minuto abbondante ripetizioni 10-12
    3 serie rematore manubri riposo 20 secondi tra una mano e l'altra ripetizioni 10-12
    3 serie pulldown per dorsali riposo 1 minuto ripetizioni 10-12 (non caricare molto)
    3 serie pullover riposo 1 minuto ripetizioni 10-12
    4 serie polpacci riposo 1 minuto ripetizioni alte, a cedimenti oltre le 12 sicuramente

    BICIPITI:
    1serie panca scott bilanciere angolato riposo 1 minuto abbondante, ripetizioni 10-12
    qui mi sono fermato xchè si è svegliata mia figlia e ha chiesto espressamante di me.....

    e vabbeh continueremo domani mattina ripetendo daccapo dai bicipiti



    assunzione bcca, whey, doccia velocissima, colazione super e via di corsa al lavoro...
    Ultima modifica di madrak; 29-11-2012 alle 10:35 AM

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,138

    Predefinito

    allenamento alle 5.40 di mattina? grande!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Discussioni Simili

  1. La dieta di Madrak
    Di madrak nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-2013, 10:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home