il 3 se non sbaglio ho la gara in fipe! oggi controllo il calendario
il 3 se non sbaglio ho la gara in fipe! oggi controllo il calendario
Quanto ha fatto l'ultimo classificato nella categoria superiore a 93kg? tanto per sapere che figuraccia farei ehehe.
sarò pronto per tutto!!!! o almeno spero![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ne terrò conto nei limiti del possibile
mi pare fossero solo in tre perchè si trattava solo dei seniores, in quanto master e juniores gareggiavano a parte, sempre con i coefficienti della tabella, qualunque fosse il loro peso.
Se il PR di panca che hai in firma è reale ed eseguito con il fermo al petto, avresti comunque fatto la tua figura; ti dico questo perchè tra il vincitore con 145kg. ed il secondo classificato c'erano quasi 30 chili.
ti aspettiamo.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
si si il 3 c'è la gara in fipe ... alla coppa italia a roma c'erano diverse facce che ho visto sia alla gara di panca sia a quella di stacco.
2 in particolare con la maglia centerline
il 10 invece c'è l'under 17 in fipe.
.
certo, era la squadra del Center Line, che è palestra affiliata FIPE. Quelli che hai visto alla Coppa Italia di WL erano i ragazzi allenati da Giuseppe Cordella, istruttore del Center Line che ci ha pure aiutato come caricatore alla gara di stacco di giugno.
Giuseppe, oltre a portare 3 ragazzi, ha personalmente gareggiato sia in quella gara FIPE sia al trofeo di panca di domenica, piazzandosi 3° nei -66kg.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri