al prox ci sarò anche ioad abbassare il livello della competizione!
![]()
al prox ci sarò anche ioad abbassare il livello della competizione!
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
va bene Dark, ti aspetto insieme al fidato The Irone, tranquillo, che già la sola partecipazione ad un evento sportivo ne alza il livello promozionale e testimonia a favore di chi getta il cuore oltre l'ostacolo e si misura in pedana.
Il trofeo di stacco nel 2013 dovrebbe svolgersi nella prima metà del mese di febbraio.
Ciao grande Tony!
spero di poter venire presto ad assistere ad una vostra gara (a cui non parteciperò mai perchè non vedo contemplata la categoria "cadaveri"!!! ).
per dovere di cronaca ci tengo a precisare che seguendo a livello professionale diversi sports in manifestazioni internazionali raramente ho trovato un clima coinvolgente e di collaborazione tra "pro" e "debuttanti" così intenso come quello che si vive in manifestazioni PL e simili.
io voto a favore !![]()
Ci saremo ... a fine seduta di wl ho ripreso con della panca tecnica ... 2 volte a week
l'anno prox ci sarò
quella di stacco quando ci sarà ?
il 3 se non sbaglio ho la gara in fipe! oggi controllo il calendario
Quanto ha fatto l'ultimo classificato nella categoria superiore a 93kg? tanto per sapere che figuraccia farei ehehe.
Segnalibri