a parte il fatto che non assumi le calorie di cui hai bisogno,ci sono poche proteine e pochissimi grassi...due macro su tre...te lo dico che non cresci.consuma pesce,frutta secca,olio evo,uova,in modo da arrivare almeno a 1,2gr di grassi x kg..per le proteine dipende da te,da quanto dici eri abituato a mangiare pochi carbo quindi il corpo non dovrebbe avere problemi a sfruttarne una dose elevata...starei sui 2,2-2,5gr x kg..aumenta anche i carbo altrimenti non avrai a disposizione l'energia necessaria per carichi più alti...il che vuol dire non diventare più forte..il che vuol dire limitare la crescita muscolare.
grazie socio , ho un solo dubbio, ho da poco effettuato la misurazione di BF, ecco, dico che penso di essere divenuto un maiale sono al 14 % , ora si sa mettere massa significa anche mettere sporco, e poi come lo tolgo ?? certo una parola alimentarsi bene ed allenarsi altrettanto.
Sono caparbio ed intransigente con me stesso, attenzione, ma mi sa che ho già dello sporco da togliere, se dovessi aumentare come tu dici ancora calorie, mi sa che devo riprendere lo strazio del running per ritornare al peso forma.
Grazie ancora
pur sforzandomi, con calcoli atomici, non riesco a capire quante calorie sviluppa questa dieta, e così suddividerla in c. pro e fat.
Non chiedo di calcolarla al posto mio, ma di indicarmi come fare.
Grazie per chi mi risponde ,un saluto al forum !!
Segnalibri