ok perfetto! Infatti mi sembrava strana come cosa! Dato che vorrei fare il possibile per non trovarmi fra dei mesi magari con buona massa(Gambe,Braccia,Spalle) e con una pancia flaccidissima con la pelle cadente...accetto qualsiasi consiglio
ok perfetto! Infatti mi sembrava strana come cosa! Dato che vorrei fare il possibile per non trovarmi fra dei mesi magari con buona massa(Gambe,Braccia,Spalle) e con una pancia flaccidissima con la pelle cadente...accetto qualsiasi consiglio
si i 30 kg con dieta e cyclette e da due mesi vado in palestra
ok grazie mille! Si mangio un po di tutto ma non dolci,fritti o cose diciamo "pesanti".
Per l'allenamento quando vado in palestra corro sul tapis 20-25 minuti tutte le volte...Comunque sono inutili le creme,lozioni ecc ecc per asciugare la pancia e soprattutto far "ritirare" la pelle in eccesso?
che cos'è la corsetta lipolitica?I pesi li alzo e sto notando dei miglioramenti !!
grazie dei consigli ma il mio dubbio più grande ora è avere una pancia "normale"...
ok! ma ci sono altri consigli/aiuti che posso seguire?
secondo voi in quanti mesi dovrei vedere i primi risultati di palestra andandoci 4 volte a settimana?
Segnalibri