Ok continuo con la palestra.
Provo a fare molti addominali? Avevo sentito (ma non ne sono sicuro) che dovrei togliere dall'alimentazione il latte. E' vero o serve solo una buona alimentazione e tanta tanta palestra?
Ok continuo con la palestra.
Provo a fare molti addominali? Avevo sentito (ma non ne sono sicuro) che dovrei togliere dall'alimentazione il latte. E' vero o serve solo una buona alimentazione e tanta tanta palestra?
ok perfetto! Infatti mi sembrava strana come cosa! Dato che vorrei fare il possibile per non trovarmi fra dei mesi magari con buona massa(Gambe,Braccia,Spalle) e con una pancia flaccidissima con la pelle cadente...accetto qualsiasi consiglio
si i 30 kg con dieta e cyclette e da due mesi vado in palestra
ok grazie mille! Si mangio un po di tutto ma non dolci,fritti o cose diciamo "pesanti".
Per l'allenamento quando vado in palestra corro sul tapis 20-25 minuti tutte le volte...Comunque sono inutili le creme,lozioni ecc ecc per asciugare la pancia e soprattutto far "ritirare" la pelle in eccesso?
che cos'è la corsetta lipolitica?I pesi li alzo e sto notando dei miglioramenti !!
grazie dei consigli ma il mio dubbio più grande ora è avere una pancia "normale"...
ok! ma ci sono altri consigli/aiuti che posso seguire?
secondo voi in quanti mesi dovrei vedere i primi risultati di palestra andandoci 4 volte a settimana?
Segnalibri