Siete dei contendenti da Bar, specialmente AbA
Siete dei contendenti da Bar, specialmente AbA
IO NON TREMO
Se tu dici a una donna"sei bellissima", ecco, in quel momento sei finito!
Tu al limite le devi dire..."sì, sei bella, però insomma, quei fianchi li potresti anche migliorare"...ecco fatto, te la trombi sicuro!!!![]()
Avete visto come soffre Richard??? Lo sò che il video postato ha dei contenuti un po' forti, ma alla fine trattasi di scienza è.
Aba... contieniti...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sono d'accordo a patto di riferirsi ad una persona che, prima di essere un genere (maschile o femminile non fa differenza), sia innanzitutto una persona matura a livello non solo intellettivo, ma soprattutto interiore, di consapevolezza di sè. Conosci te stesso dicevano i saggi. Senza questo presupposto, parliamo di persone incomplete, incompiute, con cui è inutile nonchè autolesionista cercare di rapportarsi in maniera seria.
Bè, l'importante è che l'hai capito...ma ieri sei uscito poi???
SISI Aba, e sabato sera me ne vado in discoteca! Non vedo l'ora! Anche stasera esco, inoltre sto facendo amicizia con certe ragazze! È proprio vero che non può piovere per sempre!![]()
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Aba non immagini come mi ha fatto male sentire che ha già un altro, che non provava più niente per me da mesi e che non valevo nulla caratterialmente/fisicamente.
In quel momento ho toccato il fondo, e mi sono detto..cos'altro ho da perdere? Nulla! Da ora in poi la mia vita può essere solo in crescita, in salita! Mi ha detto cose talmente brutte che mi ha disgustato, mi ha fatto troppo schifo per continuare a stare male per lei. Non meritava la mia considerazione!
Non voglio più pensare a nulla, solo a darmi da fare nella vita, a fare successo...e a divertirsi ovviamente!
Oggi ho ottenuto il porto d'armi che mi servirà per il mio concorso da maresciallo...50/50 colpi al bersaglio riusciti con la carabina e 49/50 con la pistola! Mi hanno chiesto se avevo già sparato in passato e gli ho detto no, che ho solo giocato molto a call Of duty ahahahah
Inoltre. Dicembre ho gli interregionali di k1 quindi mi sto allenando molto!
Dalla prossima settimana mi metto anche sotto con lo studio per darmi 2-3 esami nella sessione di gennaio-febbraio!
Il tutto, contornato da uscite in discoteca, momenti di relax e divertimento puro!! LA VITA E' BELLA!!![]()
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Bè, ottimo synapsis.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Ma sei nelle forze dell'ordine???
Ei, senti, io prendo un autovelox ogni 15 giorni circa, mica ce la puoi mettere tu una buona parola??? Chessò magari un esonero dagli autovelox è possibile???
Hahahaha Aba sto provando ad entrarci! Ancora non ne faccio parte :P
Segnalibri