Risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Tristezza, depressione...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Aba va bene prometto che ci proverò!

Ciao uber, sai hai perfettamente ragione, anche io la penso come te. Per me non esiste cosa peggiore di non avere un arto o qualche malattia incurabile. Io penso alla gente meno fortunata, senza un arto o con qualche sindrome, e penso che sono uno stupido a stare così male, a ridurmi a pensare alla morte...quando ho la salute, una mamma e una sorella fantastica, tanti amici che mi vogliono bene.. Non mi manca nulla! La mia ex mi ha fatto tanto tanto male, non riesco a pensare a come possa essermi ridotto per una persona.
    Ora non voglio pensare a nulla, non ho interesse a cercarmi un'altra ragazza, voglio solo apprezzare la mia vita così com'è, pensare a me stesso e non trascurarmi più...io vengo prima di tutti gli altri, prima pensavo che la mia ex venisse prima di me...grave errore..
    "Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Synapsis Visualizza Messaggio
    Aba va bene prometto che ci proverò!

.io vengo prima di tutti gli altri, prima pensavo che la mia ex venisse prima di me...grave errore..
    Sei giovine, si vede. Sei sulla buona strada, continua così e aggiornaci, sulle nuove conquiste che prestissimo arriveranno!
    Uber, cosa ti assilla a tè???
    Perchè sei triste??? Dai, diccelo, se si può dire, che noi ti aiutiamo volentieri.
    Se non si può dire, fà lo stesso è

Predefinito

eh?
    io non sono triste, anzi, mi considero una persona molto allegra e contenta, ma ovviamente ho i miei periodi duri e tristi come tutte le persone. Se si è solamente felici c'è qualcosa che non va, come se si è solamente tristi... La tristezza, la rabbia, la malinconia e tutte le altre sensazioni considerate negative sono semplicemente umane, e come tali vanno considerate. Io penso alla mia vita come felice in generale, ma non mancano certo gli ostacoli ed i periodi veramente duri.

Posso con certezza dire che durante la mia vita ne ho passate di veramente dure, sicuramente più dure della maggior parte delle persone qua dentro, ma queste esperienze sono parte del mio bagaglio di esperienza, e fanno parte della persona che sono oggi.

Quando si guarda la vita in maniera positiva è veramente difficile essere spezzati. Non conta quanto le esperienze siano dure, è soggettivo, ma conta come si reagisce alla vita che cerca di spezzarti.

Io come persona decido di vedere la mia vita in nero o in bianco, le esperienze e le vicende che accadono sono comunque le stesse.

Leggetevi Nietzsche ragazzi. Purtroppo è stato mal interpretato (da altri, vedi sorella) e considerato un sostenitore del nazismo. Nulla di più sbagliato, qui si parla di filosofia e di psicologia ai massimi livelli.

Leggetevi l' übermensch, il superuomo. Non ha assolutamente niente a che vedere con il nazismo.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Aggiungo che non sono sempre stato così...
    Sono sempre stato un combattente, ma certe cose possono spezzarti per dei lunghi periodi. La mia filosofia di vita la devo soprattutto a una persona che mi ha insegnato a vedere le cose in questa maniera, ed in parte grazie anche alla mia educazione e alle mie letture in generale.

Occhio però a non cadere nell' egoismo, reagire alla vita non significa fregarsene degli altri, anzi!!!
    Per essere veramente liberi bisogna prendere responsabilità sempre più alte, anche e soprattutto avere la responsabilità di altre persone.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

A bè menomale, pensa che me stavo a preoccupà. Avevo male interpretato, mi pareva di aver letto tra le righe un senso di malinconia.
    Vabè, meglio così, tutto è bene quello che finisce bene
    A Uber, ar massimo io me posso legge TEX WILLER o DYLAN DOG, non chiedermi dippiù

Predefinito

La risposta a molte domande è arrivata
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Ragazzi, ma quale depressione?? Non me ne frega più un *****!
    Oggi quella stronza mi ha contattato, per dirmi che sta benissimo, ride e scherza con gli amici e sta con un altro ragazzo!! Dopo nemmeno 10 giorni che ci siamo lasciati!!
    Inoltre, ha sputato un sacco di ***** su di me...ha detto che questo nuovo ragazzo le sta dando più di quello che le ho dato io in un anno e 3 mesi, ha detto che non valevo nulla sia caratterialmente che fisicamente, ha detto che non provava più nulla per me già da mesi, quando continuava a ripetersi che mi amava.
    Io le ho detto che sono fiero di non stare più con lei, perché si è rivelata quello che è ... Cioè solo una mign.otta put.tana, burina del *****!
    È poi l'ho bloccata...
    Senza parole ragazzi.. E io stavo male per una schifezza del genere? Ma che si fottesse!!!
    "Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    la risposta a molte domande è arrivata :d
    ahahahaaaahhaha......