Poi, scusa, ma sta arrivando l'inverno, ora non credo che tu girerai per strada in perizoma no??
Allora, con un bel maglione copri tutto e non ci pensi troppo fino a primavera
Poi, scusa, ma sta arrivando l'inverno, ora non credo che tu girerai per strada in perizoma no??
Allora, con un bel maglione copri tutto e non ci pensi troppo fino a primavera
Si Aba è vero, ma non vorrei ritrovarmi nella situazione di non riuscire a dimagrire a primavera...
Ok, allora ricordavo bene, le avevo gia viste le foto. Dunque non stai male, magari ti vedi peggio di quello che sei realmente. Ovviamente se non sai quanto mangi è difficile regolarti, magari ora stai mangiando 3100kcal senza saperlo e quindi migliori ma ingrassi anche troppo. Per calcolare le calorie, o leggi i valori sulle confezioni che usi e poi pesi, segnandoti a fine giornata quanto hai mangiato, oppure usi google e ti cerchi gli alimenti. Io ad occhio ti posso dire che dovresti stare intorno alle 2600-2700Kcal per riuscire a crescere abbastanza pulito, poi se vedi che stalli aumenta un pò.
tutta questa panza non la vedo... stai tranquillo, c' è sempre il periodo in cui ci si vede peggiorati... nulla di irrimediabile, in questo caso, e nulla di oggettivo, comunque... Noi ci si guarda quotidianamente, ed il corpo cambia molto da un giorno all' altro... cambia il nostro sguardo, poi, soprattutto...
Per la massa è inevitabile essere un po' "coperti"... ti capisco bene, è la stessa cosa per me da qualche settimana. Appena posso posto pure qualche foto orrenda!
non avere paura o timore di perdere la definizione..anche io fino all'anno scorso avevo questo pregiudizio...
ma l'inverno è fatto per mettere massa (tanto al mare non si va...quindi a chi devi far vedere la tartaruga? io così ne sono uscito fuori)...e se vuoi mettere su muscoli, devi mettere su anche un pò di grasso durante la fase di massa (non facciamo l'errore di guardare i grandi bodybuilder che, nonostante siano in massa, restino discretamente definiti..loro assumono degli "aiuti", abbinati alla genetica, anche se vedendo il Coleman o il Levrone senza steroidi sono quasi irriconoscibili, di cui noi non abbiamo bisogno)...quindi non ti preoccupare, ora mangia (magari anche meno proteine e più carboidrati e grassi..non so la tua dieta, e non so cosa intendi per iperproteica), e ad inizio primavera inizierai la fase di definizione in cui, se hai lavorato bene in inverno, vedrai i miglioramenti...
Segnalibri