spero che lo fai apposta per provocare, altrimenti ci vuole lo psichiatra, altro che personal trainer.
chiedo scusa solo per non aver compreso all'inizio il problema
spero che lo fai apposta per provocare, altrimenti ci vuole lo psichiatra, altro che personal trainer.
chiedo scusa solo per non aver compreso all'inizio il problema
mi pare che state polemizzando un pò troppo, andiamo in OT
quindi tornando a noi, non è consigliato mangiare tanto la sera, anche xchè faccio fatica a digerire..
a me serve qualcosa che bevo 15min prima del wo che mi dia abbastanza energia per fare gli esercizi e nel frattempo non catabolizzi i muscoli
attualmente prima e dopo del wo prendo BCCA, e poi abbondante colazione con latte, cereali (riso/frumento integrale, crusca e avena), yourth greco magro
l'interazione con le whey le prendo nello spuntino delle 10am ?
Ultima modifica di madrak; 06-11-2012 alle 12:59 PM
pre wo: bcaa+maltodestrine+vitamine (non è detto che comunque tu non abbia fastidiosi rigurgiti)
post wo: bcaa+ (15 min dopo) colazione+proteine
comunque non ti invidio. meglio allenarsi la notte prima di andare a letto.
ho provato oggi a prendere una mezzoretta prima questa http://www.decathlon.it/pre-sport-ar...html#avantages
non mi pare mi abbia dato grossi risultati
il commesso decathlon, che fà il bb, mi ha sconsigliato la creatina perchè favorisce la ritenzione idrica,
All'inizio i muscoli si gonfiano xchè appunto trattengono più acqua, poi quando non la prendi si sgonfiano..
Quanti anni hai madrak?
Se sei ultratrentenne(solo per i maggiori di 30 anni), se proprio non puoi provare altro, prova con un bel grappino!!!! Un goccetto è, mica mezza bottiglia. Poi vedi come pompiiiiii!!!
questa potevi risparmiartela....
Segnalibri