Centrometrista, mai sentiti discorsi più insensati dei tuoi e con una maleducazione che qui era tanto che non trovavo. Per onestà di cronaca io non sono un personal trainer.
se fai il pieno alla macchina e la metti in garage, la mattina dopo riesci a farci 900 km perchè la tieni spenta, ma se invece lasci il motore acceso, la mattina dopo troverai solo il garage pieno di monossido e il serbatoio vuoto. Ti ricordo che il corpo anche se dorme non è spento, consuma meno si, ma assimila lo stesso.
Comunque liberissimo di farti un bel carico di carboidrati, una bella cena completa e poi mettiti a letto. E liberissimo pure di farti una bella mangiata e poi di corsa in palestra ad allenarti. Lo consigliano tutti i medici.
Non sono neanche troppo d'accordo con Chrispax. secondo me è meglio allenarsi digiuno o con un piccolo spuntino tanto per levarsi il buco nello stomaco. e comunque sono entrambe situazioni non invidiabili.
poi sono del parere che il corpo umano funziona in un modo e non puoi forzare le cose più di tanto. ci vuole di fare le cose per bene e il giusto tempo, punto e basta. secondo me non ci si può allenare bene all'alba senza un'adeguata alimentazione e digestione. il corpo non è una macchina e volente o nolente non possiamo fare quello che vogliamo.




Segnalibri