Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Convertire l'allenamento della palestra in quello di casa!?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Bhe io a casa mi trovo benissimo adesso ho la una stanza dove ho messo tutti gli attrezzi metto la musica che voglio mi alleno come e quando voglio senza dar conto a nessuno e la motivazione c'è l'ho a mille, l'unica cosa che mi manca sono gli amici della palestra. Cmq io come ti ho detto avevo riempito delle bottiglie piene di sabbia ogni una pesava circa 4,5 kg e mi sono fatto un bilanciere con un tubo di ferro lungo 1.50 m e alle estremità avevo legato 4 bottiglie per parte il bilanciere lo utilizzavo per i bicipiti, spalle, tricipiti; il petto lo facevo con flessioni con uno zaino carico di 5 bottiglie e anche parallele, per le gambe facevo affondi e per i dorsali mi ero procurato appunto la sbarra per le trazioni, ah e utilizzavo anche un cavo fatto in casa x fare croci, spalle e bicipiti, il cavo lo mettevo in un estremità resistente in modo che potesse tenere il mio peso senza farmi male xD. E poi sono del parere che i soldi li spendi una volta e non li spendi + perchè attrezzatura rimane a te a vita e puoi farci quello che ti pare, puoi decidere tu la qualsiasi cosa senza che nessuno ti stressa per poter farsi una serie.
    Ultima modifica di APollo_0; 03-11-2012 alle 12:05 PM

Discussioni Simili

1. Non distinguo piu' il sacchetto di creatina da quello della glutammina
    Di Ronaldinho88 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-04-2013, 09:40 AM
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 15-10-2009, 03:50 PM
  3. AIUTO: convertire i file word in pdf
    Di HokaHey87 nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-09-2009, 11:58 PM
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-05-2008, 05:54 PM
  5. Quello che mangio e quello che vorrei mangiare...
    Di ranagrassa nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03-10-2006, 02:00 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home