Bhe io a casa mi trovo benissimo adesso ho la una stanza dove ho messo tutti gli attrezzi metto la musica che voglio mi alleno come e quando voglio senza dar conto a nessuno e la motivazione c'è l'ho a mille, l'unica cosa che mi manca sono gli amici della palestra. Cmq io come ti ho detto avevo riempito delle bottiglie piene di sabbia ogni una pesava circa 4,5 kg e mi sono fatto un bilanciere con un tubo di ferro lungo 1.50 m e alle estremità avevo legato 4 bottiglie per parte il bilanciere lo utilizzavo per i bicipiti, spalle, tricipiti; il petto lo facevo con flessioni con uno zaino carico di 5 bottiglie e anche parallele, per le gambe facevo affondi e per i dorsali mi ero procurato appunto la sbarra per le trazioni, ah e utilizzavo anche un cavo fatto in casa x fare croci, spalle e bicipiti, il cavo lo mettevo in un estremità resistente in modo che potesse tenere il mio peso senza farmi male xD. E poi sono del parere che i soldi li spendi una volta e non li spendi + perchè attrezzatura rimane a te a vita e puoi farci quello che ti pare, puoi decidere tu la qualsiasi cosa senza che nessuno ti stressa per poter farsi una serie.

Segnalibri